Il gruppo della Dance Team
Il gruppo della Dance Team
Altri sport

La Dance Team Giovinazzo chiude la stagione in bellezza

Successi ripetuti nella Gran Prix Cup disputata al PalaPansini

Nuovi succcessi per l'ASD Dance Team Giovinazzo nella Grand Prix Med Cup di danza sportiva, organizzata dalla CIPS e disputatasi al PalaPansini di Giovinazzo domenica scorsa, 10 giugno. Nell'ultima delle gare della stagione, gli allievi dei maestri Pasqua Germano e Lorenzo Masciale si sono imposti in diverse categorie, dimostrando, una volta di più, la bontà del lavoro svolto durante tutto l'arco dell'anno.

La Dance Team Giovinazzo ha trionfato nel Coreo Latin under 7, nello Show Latin Under 7, nel Trio Sincro Latin e nel Trio Coreo Latin, oltre che nella Dance Fitness Under 15. Successo anche nelle danze Standard over 50 Classe B per la coppia formata da Domenico Fiore e Cinzia Mastropasqua, e nella Raching LIst come Scuola di Ballo con il più alto numero di ballerini in gara. Da segnalare anche il secondo posto nella Dance Fitness Classe Unica.

Durante la competizione giovinazzese, la Federazione CIPS, rappresentata dal presidente, Francesco Marzio, e l'associazione ANMB, per cui c'era il numero uno nazionale, Pierluigi Petracca, insieme alla Dance Team Giovinazzo, hanno omaggiato gli amministratori locali con una targa. Per l'occasione erano presenti il Presidente del Consiglio comunale, Alfonso Arbore, e l'Assessore allo Sport, Gaetano Depalo.

Si chiude così una stagione ricca di soddisfazioni per il gruppo giovinazzese, dopo i riconoscimenti nazionali del 3 giugno scorso. E per settembre, i bene informati raccontano di grandi novità, dentro e fuori la pista.
  • ASD Dance Team
Altri contenuti a tema
L'ASD Dance Team fa incetta di premi a Cosenza L'ASD Dance Team fa incetta di premi a Cosenza Nel capoluogo calabrese riconoscimenti agli allievi dei maestri Germano e Masciale
1 Su YouTube il nuovo video di Serena de Bari Su YouTube il nuovo video di Serena de Bari Nella clip anche Damiano Bologna e Rosanna Serrone
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.