Angelo Piscitelli
Angelo Piscitelli

Giovinazzo C5, Piscitelli è il primo rinnovo: «Resto finché non mi cacciano»

Il laterale si è legato ai biancoverdi sino al 2020: «Mi sento un punto fermo, possiamo vincere»

È stato protagonista delle ultime cinque stagioni del Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci, dopo essere tornato in Puglia nell'inverno del 2014.

Ora Angelo Piscitelli è pronto a continuare con la squadra biancoverde, con cui, sin da due anni or sono, convinto dal direttore sportivo Gianni Lasorsa, ha firmato il rinnovo che lo legherà ai biancoverdi sino al 2020, rifiutando ingaggi economici ben più alti.

Ma il laterale classe '87 non li ha presi affatto in considerazione «perché - ha spiegato -, voglio continuare ad indossare la maglia del Giovinazzo C5 il più a lungo possibile, anche perché ho rinunciato a tante squadre. Sicuramente voglio restare qui finché non mi cacciano - sorride - anche perché in questo momento sono felice e l'importante per me è essere felice, ma soprattutto perché questo club è la mia seconda famiglia ed io mi sento un punto fermo».

«Sono soddisfatto della scelta fatta, qui c'è una società seria ed un progetto importante che mi ha dato gli stimoli giusti. Il primo tassello importante, poi, è stato messo per la prossima stagione e si tratta di Marcelo Magalhaes. Il gruppo, poi, è uno dei principali motivi che mi ha spinto a rimanere qui. Inoltre sono molto contento perché per me è importante sentirsi stimolato e coinvolto in un progetto così ambizioso. E quindi la scelta di rimanere ancora a Giovinazzo non è stata difficile».

Per Piscitelli, infine, «col nuovo mister ci divertiremo e faremo divertire il pubblico giovinazzese che spero ci sia d'aiuto durante tutta la stagione. Voglio rivedere il PalaPansini gremito come contro l'Odissea 2000: ora non vedo l'ora di iniziare questa nuova stagione per portare sempre più in alto i colori del Giovinazzo C5».
  • Angelo Piscitelli
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 e capitan Piscitelli ancora insieme Il Defender Giovinazzo C5 e capitan Piscitelli ancora insieme Il laterale classe ’87 si è legato ai biancoverdi per un altro anno: «Per me sarà un onore»
Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il laterale classe ’87 si è legato ai biancoverdi per un altro anno: «Sono orgoglioso»
Giovinazzo C5, c’è la conferma di capitan Piscitelli Giovinazzo C5, c’è la conferma di capitan Piscitelli Il club di Carlucci comunica il rinnovo del laterale classe ’87, vero faro della squadra
Giovinazzo, Piscitelli: «Col Castelfidardo ci giochiamo una fetta di salvezza» Giovinazzo, Piscitelli: «Col Castelfidardo ci giochiamo una fetta di salvezza» Il capitano biancoverde bada al sodo: «Dobbiamo vincere per rimettere le cose a posto»
Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Il laterale continuerà ad indossare la maglia biancoverde: «Non ho avuto dubbi nel dire di sì»
Giovinazzo C5, Piscitelli è sicuro: «Col Real Dem sarà riscatto» Giovinazzo C5, Piscitelli è sicuro: «Col Real Dem sarà riscatto» Biancoverdi al PalaPansini per rialzare la testa dopo l’inatteso ko di Torremaggiore
Piscitelli: «Giovinazzo C5 progetto stimolante, resto con gioia» Piscitelli: «Giovinazzo C5 progetto stimolante, resto con gioia» Il laterale si è legato ai biancoverdi sino al 2020: «Mi sento un punto fermo»
Premio fedeltà per Piscitelli: rinnova fino al 2020 Premio fedeltà per Piscitelli: rinnova fino al 2020 Il laterale biancoverde: «Dal prossimo anno mi aspetto la promozione in serie A2»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.