Tutti in posa nell'ufficio del Sindaco
Tutti in posa nell'ufficio del Sindaco
Altri sport

Campionati FIDS, Samira Barbolla è campionessa italiana

La giovanissima danzatrice del Cuban Club è stata ricevuta dal Sindaco Depalma

Samira Barbolla è la nuova campionessa italiana di danza sportiva nella Categoria Solo 12/15 anni Latin Show. Il grande risultato è arrivato nel weekend scorso a Rimini, dove sono in corso di svolgimento i campionati nazionali della Federazione Nazionale Danza Sportiva, a cui arriva solo il meglio dei talenti che nascono e crescono nella nostra penisola.

Dopo il riconoscimento della pista, per lei è arrivato anche quello del primo cittadino, Tommaso Depalma, che nella giornata di ieri l'ha ricevuta a Palazzo di Città.

«Fine ricevimento del pubblico con effetti speciali - scrive Depalma sulla sua pagina Facebook -. Direttamente da Rimini, campionato italiano FIDS Samira Barbolla, neo campionessa italiana Categoria Solo 12/15 anni Latin Show, con famiglia al seguito e impagabili insegnanti al suo fianco.

Storie di amicizia - ha continuato il Sindaco -, talento e impegno. Storie di successo made in Giovinazzo. Grazie mille Samira, grazie Antonella Illuzzi & Fabio Leone (Cuban Club) e grazie ai tanti sacrifci dei genitori. I sogni dei ragazzi devono richamarci sempre ai nostri doveri. Questo non è un caffè col sindaco ma è bello lo stesso. Ad Maiora».

Alla giovane danzatrice le congratulazioni della nostra redazione.
  • Cuban Club Bari
  • Samira Barbolla
Altri contenuti a tema
Stefano De Martino in piazza per Ballando con le Stelle Stefano De Martino in piazza per Ballando con le Stelle Ci sarà anche Emanuela Aureli nello show del Cuban Club Bari
Stasera arriva Gianni Ciardo Stasera arriva Gianni Ciardo In piazza il Fashion Rising Stars del Cuban Club Bari
Cuban Club Bari fucina di talenti Cuban Club Bari fucina di talenti La coppia composta da Massimiliano Proietto e Gaia Cirillo ai vertici italiani e nel mondo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.