Assemblea Politiche Sociali
Assemblea Politiche Sociali
Sociale

“Una città coesa”: torna a Giovinazzo l'assemblea delle politiche sociali

Sollecito: «Occorre ripensare il welfare, analizzare quanto fatto finora per correggere storture ed imperfezioni»

Torna l'assemblea delle politiche sociali "Una città coesa", appuntamento organizzato dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Giovinazzo. L'iniziativa si terrà i giorni 21, 22 e 23 settembre, a partire dalle ore 18.00, al Parco Scianatico con un programma centrato su temi di discussione nazionale e di portata locale.

«È per me molto importante organizzare questa quinta assemblea avendo superato la fase acuta della pandemia - è il commento dell'assessore Michele Sollecito - Occorre ripensare il welfare, analizzare quanto fatto finora per correggere storture ed imperfezioni e valorizzare quanto di buono siamo riusciti a mettere in campo. Sono onorato della presenza di qualificati relatori: il 23 settembre, inoltre, potremo discutere del futuro delle politiche sociali in Puglia con l'assessore regionale al welfare Rosa Barone. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del terzo settore, cittadini attenti al sociale, associazioni ed istituzioni. Durante la tre giorni sarà infine possibile visitare la mostra fotografica "Oltre il ricordo" a cura del centro diurno "Gocce di memoria". Una comunità che vuole essere sempre più coesa non può prescindere da questi momenti di confronto, analisi e riflessione».

Sotto l'articolo, la locandina completa del programma.
  • Michele Sollecito
  • Assessorato Politiche Sociali
  • Assemblea Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Giovinazzo e don Luigi Caravella alla canonizzazione di Pier Giorgio Frassati Il sindaco di Giovinazzo e don Luigi Caravella alla canonizzazione di Pier Giorgio Frassati Sollecito in piazza San Pietro con la famiglia per il suo legame con Azione Cattolica nella giornata dedicata anche a Carlo Acutis
Bandiera della Palestina da Palazzo di Città: il punto di vista del sindaco di Giovinazzo Bandiera della Palestina da Palazzo di Città: il punto di vista del sindaco di Giovinazzo Una lunga nota pubblicata sui social per spiegare una posizione in modo articolato combattendo la propaganda
Lavori al Campo Sportivo di Giovinazzo, il VIDEO del sindaco Sollecito Lavori al Campo Sportivo di Giovinazzo, il VIDEO del sindaco Sollecito Completate pista di atletica e tribuna ospiti
Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Sollecito esalta la tradizione musicale delle bande e celebra la musica lirica Un post per omaggiare la "Filippo Cortese" ed un momento della Festa Patronale visto come patrimonio da preservare
Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro Spettacoli musicali, vietata la vendita di bevande in contenitori di alluminio e vetro L'ordinanza del sindaco Sollecito valida sino al 31 agosto
Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Rogo giochi piazzetta Jacobellis: ragazzi ridono dopo aver appiccato il fuoco - il VIDEO Il sindaco Sollecito ha diffuso il video ripreso da una telecamera posta su una impalcatura in zona
Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sicurezza e ordine pubblico, il sindaco di Giovinazzo in Prefettura a Bari Sollecito: «Elaborate alcune proposte di cui sarà informato il Ministero dell'Interno»
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.