Paolo Gubello
Paolo Gubello
Eventi e cultura

Teatro Vecchio Caffè, stasera c'è "Lupóroom" di Paolo Gubello

L'artista della Compagnia dei Santi Teatri Primitivi si esibirà alle 21.30

L'hanno chiamata Teatro Vecchio Caffè "Piccola Rassegna di Teatro fuori dai teatri" e mai titolo fu più azzeccato. Il progetto di teatro diffuso funziona e Giovinazzo sta diventando un laboratorio in divenire. L'idea è quella di Mimmo Fiorentino, dei "Senza Piume" e del Collettivo Polartis, protagonisti di un inverno strepitoso sulle scene giovinazzesi.

Questa sera ultimo spettacolo (per ora...) con Paolo Gubello ed il suo psichedelico "Lupóroom". L'artista della Compagnia "Santi Teatri Primitivi" si ispira alla favola di Cappuccetto Rosso, ma la piccola non c'è o almeno non si vede. C'è un lupo, un lupo che vive confinato in una stanza con le sue ossessioni, i suoi sogni, le sue manie. Ed il lupo si prepara all'incontro con Cappuccetto Rosso, mentre deborda la sua passione a tempo di musica. Cosa accadrà?

Scopritelo questa sera nell'ultima di una serie di spettacolo che hanno promosso a pieni voti organizzatori ed ideatori di una rassegna di cui la nostra cittadina aveva bisogno. Sipario al Vecchio Caffè Amoia alle ore 21.30.
  • Vecchio Caffè Amoia
Altri contenuti a tema
Gianni Spinelli ospite ai "Mercoledì d'autore" a Giovinazzo Gianni Spinelli ospite ai "Mercoledì d'autore" a Giovinazzo Appuntamento alle 19.00 al Vecchio Caffè Amoia per la presentazione del libro "La scatola di cuoio"
"Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani "Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani Ieri la cena di gala a Milano. Ed il Vecchio Caffè è tra le 10 caffetterie più votate della nazione
Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Ed il Vecchio Caffè è tra i 30 locali prescelti dalla rivista Bargiornale.it
L'associazione Tracce presenta "E invece io" L'associazione Tracce presenta "E invece io" Nel Vecchio Caffè Amoia il libro dello scrittore e giornalista pugliese Davide Grittani
Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Antonella Ruggiero mette in scena una novella del "Decameron"
Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Questa sera appuntamento con "Digiunando davanti al mare"
Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Domani sera al Vecchio Caffè Amoia
"Radio Vecchio Caffè" chiude con i Camillorè "Radio Vecchio Caffè" chiude con i Camillorè Concerto del gruppo di Davide Ceddia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.