I Camillorè
I Camillorè
Nightlife

"Radio Vecchio Caffè" chiude con i Camillorè

Concerto del gruppo di Davide Ceddia

La rassegna musicale "Radio Vecchio Caffè" volge al termine con un imperdibile appuntamento. A salire sul palco del Vecchio Caffè Amoia saranno i "Camillorè", gruppo poliedrico che unisce musica e teatro in modo esilarante e surreale.

Dopo aver animato qualche mese fa una delle serate della rassegna teatrale organizzata nella stesso locale, Davide Ceddìa torna questa volta nella veste di cantante, accompagnato dal resto del gruppo: Roberto Baratto alla tastiera e alla fisarmonica, Antonio Coratelli alla batteria, Rob D'Elia alla chitarra e Gerardo Antonacci al basso. Si preannuncia quindi una serata coinvolgente, in cui ci sarà da cantare, sorridere e divertirsi attraverso le storie musicali ed i personaggi comici di Sghisghigno, terra immaginaria a cui le canzoni del gruppo si ispirano.

Una carriera quasi decennale la loro, che può vantare la partecipazione a festival nazionali ed internazionali come "Giovinazzo Rock Festival", il MEI, lo storico "Bari In Jazz", "Acqua in Testa", "Arè Rock", "Med Fest", "Suoni di Marca". Hanno vinto venticinque premi nazionali tra cui "Lamezia Demo Fest", "Giovani Suoni", "Festival Pub Italia". Senza contare le loro esibizioni in concerti con altri artisti come la Bandabardò, Roy Paci, Francesco Baccini, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi ed i Punkreas.

Il live di stasera riproporrà brani dei loro dischi ufficiali, "Non mordete le ali alla cicogna", "Graffi e Perle", "Il Kaos della Solitudine", ed i tormentoni che li hanno fatti conoscere al grande pubblico, per un mix che non potrà dispiacere al pubblico del Vecchio Caffè Amoia, che si preannuncia numeroso.

Durante il concerto dei "Camillorè" saranno esposte le foto di Valentina Fiorentino, che immortalano i momenti più significativi della rassegna "Radio Vecchio Caffè" e le esibizioni degli artisti che si sono alternati nel corso dei ventidue appuntamenti del fittissimo calendario della stagione musicale. Un peccato debba finire.
  • Vecchio Caffè Amoia
  • Camillorè
Altri contenuti a tema
"Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani "Barawards 2017", Mimmo Fiorentino è tra i tre migliori barman italiani Ieri la cena di gala a Milano. Ed il Vecchio Caffè è tra le 10 caffetterie più votate della nazione
Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Mimmo Fiorentino tra i migliori baristi d'Italia Ed il Vecchio Caffè è tra i 30 locali prescelti dalla rivista Bargiornale.it
L'associazione Tracce presenta "E invece io" L'associazione Tracce presenta "E invece io" Nel Vecchio Caffè Amoia il libro dello scrittore e giornalista pugliese Davide Grittani
Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Il Teatro Diffuso propone "Griselda" Antonella Ruggiero mette in scena una novella del "Decameron"
Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Ritorna il Teatro Diffuso a Giovinazzo Questa sera appuntamento con "Digiunando davanti al mare"
Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Manlio Ranieri presenta "Un romanzo inutile" Domani sera al Vecchio Caffè Amoia
Giorgio Canali al Vecchio Caffè Amoia Giorgio Canali al Vecchio Caffè Amoia L’artista romagnolo salirà stasera sul palco del locale giovinazzese
Orelle al Vecchio Caffè Amoia Orelle al Vecchio Caffè Amoia La 25enne biscegliese presenterà il suo "Primulae Radix"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.