Durante la discussione di ieri
Durante la discussione di ieri
Enti locali

Piano delle opere pubbliche e bilancio di previsione: oggi torna il Consiglio comunale

Sei i punti all'ordine del giorno, tra cui anche il Documento unico di programmazione

È convocato per questo pomeriggio, alle ore 15.00, il Consiglio comunale. All'ordine del giorno alcuni importanti punti per il futuro cittadino.

Si parte con la discussione e conseguente deliberazione sul Documento Unico Programmatico per il periodo che va dal 2018 al 2020. Il secondo punto che sarà presentato all'assise sarà legato alla determinazione, per l'anno 2018, del prezzo di cessione delle aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Terzo importante punto con la discussione sul Piano triennale delle Opere pubbliche, fondamentale per comprendere ciò che sarà messo in cantiere fino al 2020. Poi si passerà all'approvazione del programma per l'affidamento di incarichi di collaborazione, sempre per il periodo 2018/2020.

Il quinto punto all'ordine del giorno sarà occupato dalla discussione sul Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni, mentre a chiudere un Consiglio che si preannuncia una lunga maratona, ci sarà l'esame del bilancio di previsione per il triennio in corso.

Si tratta dunque di un'assemblea che di grande importanza per la città e che sicuramente non lesinerà momenti di contesa anche aspra tra le varie componenti politiche presenti in Aula.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Il Presidente Arbore dà il benvenuto a Mons. Cornacchia Il Presidente Arbore dà il benvenuto a Mons. Cornacchia Oggi, alle 17.00, la Visita Pastorale del vescovo in Consiglio comunale
Nuovo Statuto comunale, il 22 gennaio convocate le Consulte a Palazzo di Città Nuovo Statuto comunale, il 22 gennaio convocate le Consulte a Palazzo di Città Il Presidente Arbore: «Una rivisitazione necessaria anche per renderlo più fruibile ai cittadini»
Bilancio, oggi torna il Consiglio comunale Bilancio, oggi torna il Consiglio comunale Convocazione per le 16.30 per l'ultima assise dell'anno
Oggi nuova seduta del Consiglio comunale Oggi nuova seduta del Consiglio comunale Piano Sociale di Zona e la "questione Nocera" nell'ordine del giorno
Torna il Consiglio comunale: l'ordine del giorno Torna il Consiglio comunale: l'ordine del giorno In programma la proposta di gratifica per la farmacista Maria Luisa D'Agostino, le dimissioni e la nuova nomina in una commissione consiliare e si parlerà anche di diritto allo studio
Sedia rossa rubata, i Consiglieri di maggioranza ne regalano un'altra agli studenti Sedia rossa rubata, i Consiglieri di maggioranza ne regalano un'altra agli studenti Il simbolo della lotta alla violenza sulle donne era scomparsa nel weekend da piazza Vittorio Emanuele II. Un nostro articolo ha portato all'iniziativa della politica locale
Dal Consiglio comunale straordinario una verità composita Dal Consiglio comunale straordinario una verità composita Ieri mattina il confronto tra forze politiche nell'Auditorium "don Tonino Bello"
1 Ascoltatevi! Ascoltatevi! Domani Consiglio comunale monotematico sulla discarica
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.