Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Attualità

Nuovo autobus elettrico: il Comune di Giovinazzo ammesso al finanziamento

Depalma: «Azioni mirate a ridurre le emissioni»

Il Comune di Giovinazzo è stato ammesso dalla Regione Puglia ad un finanziamento 562.590,00 euro per acquistare un nuovo autobus elettrico per il trasporto pubblico locale.

«Sono davvero felice nell'annunciarvi - ha scritto su Facebook il Sindaco Tommaso Depalma - che anche questa nostra candidatura è andata a buon fine! L'avevamo annunciata mesi fa nelle Comunicazioni del Sindaco: la Regione Puglia ha ammesso a finanziamento la nostra proposta per il bando "Smart Go City" (POR Puglia 2014-2020, azione 4.4). Continuiamo ad operare - ha poi sottolineato - con azioni concrete sugli interventi che mirano a ridurre le emissioni e a migliorare la qualità dei servizi. Il lavoro paga sempre!», la sua chiosa.
  • Tommaso Depalma
  • Trasporo pubblico
Altri contenuti a tema
Palazzetto via de Ceglie, il campo di gioco sarà intitolato a Michele Camporeale Palazzetto via de Ceglie, il campo di gioco sarà intitolato a Michele Camporeale Ieri sera l’amarcord della pallavolo giovinazzese in una sala San Felice strapiena: personaggi e ricordi della Giovinazzo del volley
Pannello Castrignano, le precisazioni del Sindaco Depalma Pannello Castrignano, le precisazioni del Sindaco Depalma Il primo cittadino: «Spiace che la memoria di una persona perbene venga strumentalizzata per schermaglie politiche»
#Giovinazzo Pulita: il videomessaggio del Sindaco #Giovinazzo Pulita: il videomessaggio del Sindaco Ripulite molte zone dell'agro e delle complanari della 16 bis, ma c'è ancora tantissimo da fare. Arrivano nuove fototrappole
Depalma fa sul serio: nuove regole in Villa Comunale Depalma fa sul serio: nuove regole in Villa Comunale Un'ordinanza stabilisce gli orari di apertura e contiene un vademecum comportamentale. Le sanzioni da 25 a 500 euro
Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Gli auguri del Sindaco Depalma ai giovinazzesi Il primo cittadino: «Chiedo scusa per tutto quello che vi aspettate e non riusciamo a darvi»
Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Depalma a Milano per i diritti civili ed a sostegno di Liliana Segre Il Sindaco: «Giovinazzo è antifascista»
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme  degli olivicoltori Striscia la Notizia a Giovinazzo per raccogliere il grido di allarme degli olivicoltori Sotto la lente di ingrandimento la pressione sugli hobbisti ed il prezzo ridicolo delle olive
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.