Polizia Locale e SerMolfetta in azione
Polizia Locale e SerMolfetta in azione
Cronaca

Mezzi spargisale in azione a Giovinazzo (FOTO)

L'intervento già questo pomeriggio. Diverse le strade su cui è stato sparso per evitare gelate notturne

Mezzi spargisale in azione da questo pomeriggio a Giovinazzo. In via del tutto preventiva, in attesa di una nottata che potrebbe portare neve anche sulla costa, il Comune ha provveduto a far spargere sale su varie arterie cittadine.

La Polizia Locale e gli addetti volontari del SerMolfetta hanno provveduto a distribuirlo sulla sede stradale in tutta la città, dal cavalcaferrovia di via Daconto a via Bari, da via Molfetta a via Bitonto, fino agli svincoli della strada statale 16 bis. Non è stato trascurato nemmeno il centro storico.

Questo l'annuncio del primo cittadino dato via Facebook: «Questo pomeriggio si è tenuta la riunione del COC (Centro Operativo Comunale) e sono state disposte le misure previste per fronteggiare l'emergenza neve e gelo.In prima serata sono state avviate le operazioni di salatura delle vie d'accesso e dei punti critici della città. Ringrazio Il SerMolfetta per la consueta disponibilità a collaborare con il Comune.

La raccomandazione generale resta la massima prudenza soprattutto alla guida. Occorre spostarsi con il dovuto equipaggiamento invernale vista l'attuale situazione in Puglia».


Intanto mezzi spargisale sono in azioni anche sulla provinciale che collega Molfetta a Terlizzi, grazie all'azione coordinata del Corpo unico di Polizia Locale. Questa sera ha nevicato sulla Murgia che ricade nella provincia Bat e nell'agro di alcuni comuni del Nord barese. Attenzione alle gelate notturne nelle zone rurali.

Dopo la mezzanotte nuovi aggiornamenti sulla situazione giovinazzese. Di seguito le foto dell'intervento spargisale a Giovinazzo.
3 fotoSpargisale in azione a Giovinazzo
nnspargisale
  • Neve a Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • SerMolfetta
  • Polizia Locale
  • spargisale
Altri contenuti a tema
SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo SerMolfetta, pillole di primo soccorso con i bimbi e le bimbe di Giovinazzo L'iniziativa nell'ambito del cartellone "L'autunno dei bambini"
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Fiocchi all'alba anche a Giovinazzo. La situazione neve nel Barese Fiocchi all'alba anche a Giovinazzo. La situazione neve nel Barese Problemi sulla provinciale per Terlizzi. Scuole chiuse a Mariotto, Palombaio e Ruvo di Puglia. Il San Nicola coperto da una coltre bianca
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.