Polizia Locale e SerMolfetta in azione
Polizia Locale e SerMolfetta in azione
Cronaca

Mezzi spargisale in azione a Giovinazzo (FOTO)

L'intervento già questo pomeriggio. Diverse le strade su cui è stato sparso per evitare gelate notturne

Mezzi spargisale in azione da questo pomeriggio a Giovinazzo. In via del tutto preventiva, in attesa di una nottata che potrebbe portare neve anche sulla costa, il Comune ha provveduto a far spargere sale su varie arterie cittadine.

La Polizia Locale e gli addetti volontari del SerMolfetta hanno provveduto a distribuirlo sulla sede stradale in tutta la città, dal cavalcaferrovia di via Daconto a via Bari, da via Molfetta a via Bitonto, fino agli svincoli della strada statale 16 bis. Non è stato trascurato nemmeno il centro storico.

Questo l'annuncio del primo cittadino dato via Facebook: «Questo pomeriggio si è tenuta la riunione del COC (Centro Operativo Comunale) e sono state disposte le misure previste per fronteggiare l'emergenza neve e gelo.In prima serata sono state avviate le operazioni di salatura delle vie d'accesso e dei punti critici della città. Ringrazio Il SerMolfetta per la consueta disponibilità a collaborare con il Comune.

La raccomandazione generale resta la massima prudenza soprattutto alla guida. Occorre spostarsi con il dovuto equipaggiamento invernale vista l'attuale situazione in Puglia».


Intanto mezzi spargisale sono in azioni anche sulla provinciale che collega Molfetta a Terlizzi, grazie all'azione coordinata del Corpo unico di Polizia Locale. Questa sera ha nevicato sulla Murgia che ricade nella provincia Bat e nell'agro di alcuni comuni del Nord barese. Attenzione alle gelate notturne nelle zone rurali.

Dopo la mezzanotte nuovi aggiornamenti sulla situazione giovinazzese. Di seguito le foto dell'intervento spargisale a Giovinazzo.
3 fotoSpargisale in azione a Giovinazzo
nnspargisale
  • Neve a Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • SerMolfetta
  • Polizia Locale
  • spargisale
Altri contenuti a tema
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
Cede il braccio meccanico di un camion. Tanto spavento, ma nessun ferito Cede il braccio meccanico di un camion. Tanto spavento, ma nessun ferito Incolumi gli operai dell'azienda che stavano lavorando in via Toselli. Sul posto la Polizia Locale
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Cinque anni fa l'intensa nevicata su Giovinazzo: FOTO Cinque anni fa l'intensa nevicata su Giovinazzo: FOTO Suggestivi la chiesetta del Padre Eterno ed Dolmen di San Silvestro imbiancati
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.