Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Marcello Gemmato nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia

L'annuncio è arrivato direttamente da Giorgia Meloni

Marcello Gemmato, deputato terlizzese eletto lo scorso marzo nel collegio che comprendeva anche Giovinazzo, farà parte dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia. Per lui la delega alle politiche per il Mezzogiorno.

L'annuncio è arrivato due giorni fa dalla stessa Giorgia Meloni. Gemmato lascia la segreteria regionale del partito ed al suo posto subentra Saverio Congedo.

«Ringrazio il presidente del partito per la fiducia riposta - ha scritto l'onorevole -, lascio la segreteria regionale in buone mani, da oggi sarà guidata dall'amico e consigliere regionale Saverio Congedo. Confido nel supporto e nell'aiuto degli amici, dei dirigenti, degli eletti di Fratelli d'Italia».

Per lui un premio che segue quello più importante, arrivato a marzo scorso grazie agli elettori. Un premio dopo una lunga carriera politica fatta di battaglie a Bari ed in tutta la Puglia, oltre che di coerenza nella militanza.
  • Fratelli d'Italia
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Levante, si va verso lo sblocco dei fondi. Ecco come sono andate le cose Levante, si va verso lo sblocco dei fondi. Ecco come sono andate le cose Il Sindaco Depalma: «È l’ennesima vittoria per il nostro Comune»
Rischio idrogeologico, si va verso lo sblocco dei fondi? Rischio idrogeologico, si va verso lo sblocco dei fondi? Ad annunciarlo l'Assessore regionale Giannini. Per l'iter completo ci vorranno forse alcune settimane
Fondi per rischio idrogeologico, incontro proficuo in Regione Puglia Fondi per rischio idrogeologico, incontro proficuo in Regione Puglia Depalma: «Spero possa divenire un metodo di lavoro "standardizzato"»
Rischio idrogeologico, Gemmato pronto a dare una mano a Depalma per sblocco fondi Rischio idrogeologico, Gemmato pronto a dare una mano a Depalma per sblocco fondi Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incontriamoci anche domani»
Migranti, in Parlamento passa la proposta Gemmato Migranti, in Parlamento passa la proposta Gemmato Un migrante non deve costare allo Stato più dell'assegno sociale
Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Il Deputato di Fratelli d'Italia: «Si tratta di discriminazione generazionale»
Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella
Marcello Gemmato eletto Segretario della Commissione Affari Sociali della Camera Marcello Gemmato eletto Segretario della Commissione Affari Sociali della Camera L'esponente di Fratelli d'Italia si era candidato nel collegio plurinominale che comprendeva anche Giovinazzo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.