Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Marcello Gemmato nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia

L'annuncio è arrivato direttamente da Giorgia Meloni

Marcello Gemmato, deputato terlizzese eletto lo scorso marzo nel collegio che comprendeva anche Giovinazzo, farà parte dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia. Per lui la delega alle politiche per il Mezzogiorno.

L'annuncio è arrivato due giorni fa dalla stessa Giorgia Meloni. Gemmato lascia la segreteria regionale del partito ed al suo posto subentra Saverio Congedo.

«Ringrazio il presidente del partito per la fiducia riposta - ha scritto l'onorevole -, lascio la segreteria regionale in buone mani, da oggi sarà guidata dall'amico e consigliere regionale Saverio Congedo. Confido nel supporto e nell'aiuto degli amici, dei dirigenti, degli eletti di Fratelli d'Italia».

Per lui un premio che segue quello più importante, arrivato a marzo scorso grazie agli elettori. Un premio dopo una lunga carriera politica fatta di battaglie a Bari ed in tutta la Puglia, oltre che di coerenza nella militanza.
  • Fratelli d'Italia
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Costi del riscatto di laurea: Gemmato presenta una proposta di legge Il Deputato di Fratelli d'Italia: «Si tratta di discriminazione generazionale»
Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella
Marcello Gemmato eletto Segretario della Commissione Affari Sociali della Camera Marcello Gemmato eletto Segretario della Commissione Affari Sociali della Camera L'esponente di Fratelli d'Italia si era candidato nel collegio plurinominale che comprendeva anche Giovinazzo
Marcello Gemmato al fianco dei giovani di Coldiretti Marcello Gemmato al fianco dei giovani di Coldiretti Il neo-deputato di Fratelli d'Italia: «Garantire adeguato passaggio generazionale, evitando che lascino la Puglia»
1 Una precisazione a proposito del "poco" di  Fratelli d'Italia Una precisazione a proposito del "poco" di Fratelli d'Italia «Anche a Giovinazzo il voto premia il web»
Verso le elezioni: a tu per tu con Marcello Gemmato Verso le elezioni: a tu per tu con Marcello Gemmato Chiacchierata con il capolista di Fratelli d'Italia nel plurinominale alla Camera dei Deputati
«Agricoltura e PSR: fondi insufficienti, si utilizzino le risorse che tornano indietro a Bruxelles» «Agricoltura e PSR: fondi insufficienti, si utilizzino le risorse che tornano indietro a Bruxelles» Marcello Gemmato attacca la Regione Puglia e si impegna per l'erogazione dei fondi se il centrodestra vincesse le elezioni
Giorgia Meloni ieri a Bari: «Con Fratelli d'Italia più sicurezza e abolizione della legge Fornero» Giorgia Meloni ieri a Bari: «Con Fratelli d'Italia più sicurezza e abolizione della legge Fornero» La leader ha presentato il programma di FdI: «Obiettivo prima donna premier. Nostro partito non farà inciuci»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.