Salvatore Stallone
Salvatore Stallone
Attività produttive

L'Amministrazione incontra ristoratori e commercianti

Giovedì 4 ottobre primo passo per un piano strategico per la promozione turistica

Giovedì 4 ottobre l'Assessorato alle Attività Produttive ha indetto il primo Incontro plenario con ristoratori e commercianti "Verso un piano strategico per la promozione di Giovinazzo". Appuntamento alle 17.00 in Sala San Felice.

L'idea dell'Assessore Salvatore Stallone, condivisa da tutta la Giunta comunale, è quella di mettere insieme tutti gli operatori economici della città e coinvolgerli in un programma di lancio turistico. Un lancio che deve andare necessariamente di pari passi con quello culturale, già paventato a più riprese dall'Assessore Anna Vacca.

Non c'è quindi possibilità di creare un'economia virtuosa se non vi è programmazione amministrativa in primis, accompagnata in seconda battuta da un lavoro costante e sinergico tra coloro i quali hanno investito capitali e lavoro su questo territorio.

Il turismo, l'appetibilità di Giovinazzo passano da tutto ciò, dal lancio di un vero e proprio brand che caratterizzi questa cittadina, bella, ma ancora incapace di fare sistema. La strada è giusta, più volte sollecitata anche dalle opposizioni, e c'è bisogno di un accelerata decisiva in cui però gli operatori economici dovranno fare la loro parte a pieno.
  • Assessorato Attività Produttive
  • Salvatore Stallone
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Arbore: «Indubbi vantaggi anche per gli operatori»
Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Salvatore Stallone nuovo consigliere d'amministrazione ASI Sollecito: «Rafforzata collaborazione con Bitonto e Molfetta»
Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore Concessioni demaniali: archiviazione definitiva per Depalma, Stallone e Trematore La vicenda che, fra gli altri, ha visto coinvolto l'ex sindaco è finita in archivio. «Infondata» l'opposizione all'archiviazione
Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Assolto da abuso d'ufficio, Stallone: «Giustizia è fatta!» Il commento dell'ex assessore alla Polizia Locale e Attività Produttive dopo la sentenza
Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Abuso d'ufficio: assolti Sollecito, Paladino, Sannicandro, Stallone e Pansini Termina così un'odissea giudiziaria durata otto anni
Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti L'Assessore Arbore: «Grande soddisfazione»
Mercato settimanale, l'appuntamento raddoppia anche in questo weekend Mercato settimanale, l'appuntamento raddoppia anche in questo weekend E sabato ci saranno gli hobbisti in piazza Vittorio Emanuele II
Rilancio del commercio, Sollecito ed Arbore incontrano esercenti Rilancio del commercio, Sollecito ed Arbore incontrano esercenti In programma anche la preparazione per il Distretto Urbano di settore
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.