Onde s'infrangono a Levante. <span>Foto Cristina Mancini</span>
Onde s'infrangono a Levante. Foto Cristina Mancini
Territorio

Ferragosto con il maestrale su Giovinazzo

Venti da nord-ovest per un paio di giorni insisteranno sulla costa. Massime sui 31°

Il vento di maestrale sarà protagonista del Ferragosto giovinazzese, portando refrigerio dopo le alte temperature dei giorni scorsi. Forti raffiche si avvertiranno inevitabilmente sulla costa per tutta la giornata, con moto ondoso pressoché costante e mare che sarà quindi molto mosso. Non sarà dunque piacevole stare in spiaggia, per via di raffiche che supereranno i 35 Km/h.

Le massime toccheranno i 30° in una giornata in cui il cielo sarà limpido. Al pomeriggio valori termici sui 28° e poi in discesa fino ai 21° serali. Umidità non oltre il 72%.

Il bel tempo caratterizzerà anche i giorni della Festa Patronale, con venti nord-occidentali che insisteranno domani, 16 agosto, e sabato. Ma proprio il 17 agosto, giorno del Corteo Storico, si placheranno lentamente e sarà una giornata piacevole. Domenica massime di nuovo tra i 31 ed i 32°.



  • Ferragosto
Altri contenuti a tema
Musei aperti a Ferragosto: ecco dove andranno i giovinazzesi Musei aperti a Ferragosto: ecco dove andranno i giovinazzesi Tanti i siti nelle province Bari e Bat aperti dal MiBact per la giornata festiva
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.