Torna Foto Dino Mottola" />
Torna "Festival...in Porto". Foto Dino Mottola
Enti locali

Estate Giovinazzese 2017: le proposte entro il 20 marzo

Un avviso pubblico rivolto ad associazioni, cooperative e soggetti interessati agli eventi

Lo abbiamo sentito ripetere per molti anni e finalmente, nonostante ci siano le imminenti elezioni amministrative, in questo 2017 si sta cercando di programmare con largo anticipo gli eventi del vasto cartellone dell'Estate Giovinazzese.

Da giugno a settembre Giovinazzo diventerà, come accade da molte stagioni, uno dei centri in cui ci saranno più mostre, concerti, rassegne e manifestazioni di vario genere. L'Amministrazione comunale ha voluto dar seguito ai contenuti programmatici prefissatasi in ossequio ad una delibera di Giunta dello scorso 15 febbraio ed ha chiamato a raccolta tutti i portatori di interesse.

Associazioni, cooperative o altri soggetti, come «gruppi artistici o organismi già presenti sul territorio e non», potranno così presentare il loro progetto in ambito teatrale, musicale, culturale, sportivo, turistico o ricreativo. Lo dovranno fare consegnando la loro domanda entro le ore 12.00 del 20 marzo prossimo. Esiste un modulo da compilare, rintracciabile sul sito comunale nella sezione bandi e avvisi pubblici, da consegnare dopo la sottoscrizione.

L'invio è previsto in varie modalità: lo si potrà effettuare attraverso posta elettronica certificata, scrivendo all'indirizzo protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it oppure a mezzo raccomandata spedendo il tutto a "Comune di Giovinazzo, piazza Vittorio Emanuele II n.64, 70054 Giovinazzo".

Ultima ipotesi valida è quella della consegna del progetto a mano, presso l'Ufficio comunale Protocollo. Nei primi due casi farà fede la data di invio, nel terzo l'apposito timbro apposto dal Comune stesso.

L'Amministrazione comunale ha inoltre reso noto che, qualora qualche soggetto interessato avesse presentato domanda prima del nuovo bando, esso sarà tenuto a ripresentarla secondo le modalità sopra descritte.

La sola presentazione non è garanzia di inserimento nel cartellone dell'Estate Giovinazzese 2017, la cui compilazione resta a discrezione dell'Ente comunale.
  • Assessorato alla Cultura
  • Comune di Giovinazzo
  • Estate Giovinazzese 2017
Altri contenuti a tema
Natale 2023: tutto il programma di eventi a Giovinazzo Natale 2023: tutto il programma di eventi a Giovinazzo Si inizia l'8 dicembre con l'accensione del grande albero offerto dal Gruppo Megamark
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
Eventi estivi a Giovinazzo, pronto il bando per parteciparvi Eventi estivi a Giovinazzo, pronto il bando per parteciparvi Piscitelli: «Previste serate culturali di rilievo nazionale volute dalla nostra amministrazione»
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
"Natale al centro": aperte le adesioni per il cartellone delle festività a Giovinazzo "Natale al centro": aperte le adesioni per il cartellone delle festività a Giovinazzo L'assessora Piscitelli: «Attivati in tempo per realizzare ricco programma che coinvolga associazioni, terzo settore e commercio»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.