Carmela Minuto con i vertici locali di FI. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Carmela Minuto con i vertici locali di FI. Foto Gianluca Battista
Politica

Domani Carmela Minuto a Giovinazzo

La neo-Senatrice incontrerà i suoi elettori per ringraziarli e tracciare il quadro della situazione a livello nazionale

Siamo in pieno periodo di consultazioni per formare il Governo del Paese e Forza Italia sta giocando un, suo malgrado, un ruolo decisivo nella formazione dell'eventuale Esecutivo. Dentro con tutto il centro-destra, fuori se il Premier incaricato sarà Luigi Di Maio del MoVimento 5 Stelle.

Di questo e di molto altro parlerà Carmela Minuto, che farà visita ai suoi elettori domani sera, 6 aprile, alle ore 18.30 nella sede di via Cappuccini di Forza Italia in un appuntamento dal titolo eloquente: "L'Italia chiamò". La neo-Senatrice forzista, eletta nel collegio che comprendeva anche Giovinazzo, aveva promesso una costante presenza sul territorio soprattutto dopo aver eventualmente raggiunto Palazzo Madama.

Per lei si tratterà quindi di un rituale ringraziamento dei suoi 3.070 elettori, ma sarà inevitabile trattare tematiche di strettissima attualità da cui dipende il futuro prossimo della nazione e prendersi carico di ciò che gli amministratori locali chiederanno di rappresentare nelle stanze romane.

«Il territorio come elemento essenziale - era stato il suo pensiero in campagna elettorale - affinché ci sia continuità tra le proposte politiche e le istanze degli elettori, unico vero collante tra i nostri rappresentanti e le esigenze quotidiane di ogni singolo cittadino». Il suo ritorno a Giovinazzo conferma questa volontà di vicinanza a chi le ha dato fiducia il 4 marzo scorso.
  • Forza Italia
  • Forza Italia Giovinazzo
  • Carmela Minuto
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Ancora confronti a sinistra. Sollecito aggiunge un altro tassello?
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Carmela Minuto ha votato "no" alla fiducia al Governo Conte Carmela Minuto ha votato "no" alla fiducia al Governo Conte Smentiti palesemente i rumors secondo cui l'esponente dei centrodestra sarebbe stata tra i cosiddetti "responsabili"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.