Una veduta aerea di Giovinazzo
Una veduta aerea di Giovinazzo
Attualità

Distretto Urbano del Commercio, il 16 marzo un incontro in Sala Marano

La cittadina adriatica è legata a Cassano delle Murge

Giovinazzo entra nel vivo del DUC, il Distretto Urbano del Commercio che la vede gemellata con Cassano delle Murge.

Giovedì prossimo, 16 marzo, il Comune ha organizzato un incontro aperto a tutte le attività commerciali di Giovinazzo per discutere del progetto finalizzato alla valorizzazione commerciale del territorio.

All''incontro, che si terrà alle 16.30 nella Sala Marano, all'interno dell'Istituto Vittorio Emanuele II, parteciperanno il sindaco, Michele Sollecito, l'assessore alle Attività Produttive, Alfonso Arbore, il consigliere della Regione Puglia, Francesco Paolicelli, la presidente della Confesercenti Bari, Raffaella Altamura, e la delegata DUC della Confcommercio Bari- Bat, Luciana Di Bisceglie.
  • Distretto Urbano del Commercio Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Primo incontro per il Distretto Urbano del Commercio. Sollecito soddifatto Primo incontro per il Distretto Urbano del Commercio. Sollecito soddifatto Giovedì 16 marzo il dibattito in Sala Marano
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.