Il corteo promosso dal comitato
Il corteo promosso dal comitato "17 novembre"
Politica

Discarica, stasera comunicazioni urgenti del Comitato "17 novembre"

L'appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II è fissato per le 19.00

Torna in piazza il Comitato "17 novembre", lo stesso che ha coordinato la manifestazione sulla discarica di sabato scorso.
Questa sera, 24 novemre, alle ore 19.00 viene convocata tutta la cittadinanza in piazza Vittorio Emanuele II per "comunicazioni urgenti" sulla situazione del percolato nelle campagne circostanti la discarica chiusa di San Pietro Pago.

Non si arresta la mobilitazione di movimenti spontanei e di partiti di opposizione all'Amministrazione Depalma. In attesa degli esiti ufficiali dei campionamenti di Arpa Puglia, stasera il Comitato coordinato da Marco Lasorsa e Santo Restivo tornerà a parlare alla gente di Giovinazzo per raccontare la propria verità e per non far spegnere i riflettori sulla vicenda.
  • Discarica Giovinazzo
  • Comitato 17 novembre
Altri contenuti a tema
Discarica di Ghemme, un caso simile a quello di Giovinazzo Discarica di Ghemme, un caso simile a quello di Giovinazzo Ieri il servizio de Le Iene. La Daneco (che avrebbe dovuto mettere in sicurezza il sito), ha ricevuto a questo scopo i soldi, ma li ha usati per altro
Discarica, botta e risposta tra Comitato "17 Novembre" e Amministrazione comunale Discarica, botta e risposta tra Comitato "17 Novembre" e Amministrazione comunale Lasorsa in Consiglio comunale: «Vi staremo col fiato sul collo». Depalma: «Non abbiamo nulla di cui vergognarci»
Discarica e crisi dell'olivicoltura: se ne parla in Consiglio comunale Discarica e crisi dell'olivicoltura: se ne parla in Consiglio comunale La massima assise è convocata per questo pomeriggio alle 17.00
Discarica, torna a far sentire la sua voce il Comitato 17 novembre Discarica, torna a far sentire la sua voce il Comitato 17 novembre Una nuova nota dopo le esternazioni del Sindaco Depalma e la revoca del finanziamento. Tanti gli interrogativi sul tavolo
Discarica, svuotata nuovamente la vasca perimetrale Discarica, svuotata nuovamente la vasca perimetrale A dare l'annuncio il Sindaco Depalma. Affidati i lavori per il muretto di contenimento
Discarica San Pietro Pago, nei pozzi del sito «nessun valore allarmante» Discarica San Pietro Pago, nei pozzi del sito «nessun valore allarmante» Tommaso Depalma: «I dati dell’Arpa Puglia ci rasserenano, situazione sotto controllo»
1 Discarica, il Comitato "17 novembre" incalza Depalma dopo il video Discarica, il Comitato "17 novembre" incalza Depalma dopo il video L'accusa: «Ha dato prova di non saper leggere le carte». Capurso (PVA): «Su quel documento c'è scritto che è percolato»
Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Videomessaggio mattutino del primo cittadino che annuncia alla città l'esito delle analisi. E rilancia per un dialogo con le opposizioni
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.