Zona artigianale
Zona artigianale
Enti locali

D1.1, torna ad occuparsene il Consiglio comunale di Giovinazzo

Sollecito: «In dirittura d'arrivo l'approvazione del PUG che ripianifica l'intera area»

È stato convocato dal presidente Francesco Cervone, in via d'urgenza, per dopodomani, 7 maggio, alle ore 19.00, in prima convocazione, il Consiglio comunale di Giovinazzo.
Dopo le comunicazioni del sindaco e la consegna di una pergamena al dott. Michele Bonserio e all'Assistente Capo Antonio Capasa, si passerà alla revoca, ai sensi dell'art. 21-quinquies della Legge n. 241/1990, del Piano di Lottizzazione per artigianato di servizio della maglia D.1.1 del Piano Regolatore Generale, approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n.78 del 31.10.2000.

«Nel Consiglio di dopodomani procederemo alla revoca del Piano di Lottizzazione della D.1.1 zona artigianale perché ormai siamo in dirittura d'arrivo per l'approvazione del PUG che ripianifica l'intera area - spiega il sindaco Michele Sollecito - Quindi, per ragioni necessarie, dobbiamo revocare il vecchio Piano perché nel PUG c'è una nuova pianificazione dell'area che risistema un po' gli assetti e cerca di trovare una soluzione amministrativa ad una zona artigianale compromessa da un lungo procedimento penale».
  • D1.1 Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Un post del sindaco per sottolineare l'impegno degli amministratori con i cittadini
D1.1, le precisazioni degli avvocati Depalma e Tedeschi D1.1, le precisazioni degli avvocati Depalma e Tedeschi Una nota per spiegare che «l'adozione del nuovo Pug non comporterà affatto l'estinzione dei reati contestati»
Processo D1.1, avviato l'iter amministrativo di variazione del Pug Processo D1.1, avviato l'iter amministrativo di variazione del Pug Una modifica che importerebbe ragionevolmente la modificazione delle percentuali tra le due destinazioni
D1.1, Sollecito: «Mostrerò coi documenti dove sta la verità» D1.1, Sollecito: «Mostrerò coi documenti dove sta la verità» Stasera a Giovinazzo interverrà sul caso giudiziario anche il Sottosegretario Francesco Paolo Sisto
«Costituzionalmente legittima la confisca urbanistica» «Costituzionalmente legittima la confisca urbanistica» La vicenda riguarda la D1.1: dichiarata inammissibile la questione di legittimità costituzionale
Discarica e D1.1: Depalma non fa sconti Discarica e D1.1: Depalma non fa sconti Ieri sera le Comunicazioni del sindaco alla città in piazza Vittorio Emanuele II
D1.1, la nota di Forza Giovinazzo D1.1, la nota di Forza Giovinazzo Il gruppo consiliare del partito guidato da Gaetano Depalo punta il dito contro l'atteggiamento delle opposizioni
D1.1, Depalma alle opposizioni: «Cercano pagliuzze negli occhi altrui scordando le proprie travi» D1.1, Depalma alle opposizioni: «Cercano pagliuzze negli occhi altrui scordando le proprie travi» Il duro post del sindaco: «Accusati di bullismo istituzionale perché riteniamo che in Consiglio comunale si debba discutere di qualunque argomento, senza timori e senza reticenze di sorta»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.