Il Consiglio comunale riunitosi ieri
Il Consiglio comunale riunitosi ieri
Enti locali

Consiglio comunale, oggi a Giovinazzo parlamentari e Consiglieri regionali

Al centro del dibattito servizi sanitari sul territorio e ospedale unico del Nord Barese

È convocata per questo pomeriggio, 7 agosto, alle ore 17.00, una nuova seduta del Consiglio comunale. All'ordine del giorno due punti legati alla Sanità che saranno certamente oggetto di ampia discussione.

Si parte con la discussione sui servizi sanitari sul territorio e la conseguente richiesta di implementazione, in un ordine del giorno voluto dai Consiglieri Daniele de Gennaro, Gianni Camporeale, Sabrina Mastroviti, Antonello Natalicchio Natalicchio, Francesco Saracino e Nunzia Fiorentino, ai sensi dell'art. 21 del Regolamento della massima assise cittadina.

A seguire ci sarà quindi un'altra discussione sulla eventuale sede dell'istituendo ospedale unico di primo livello del Nord Barese.

Particolarità di questa seduta convocata dal Presidente Alfonso Arbore è la presenza a Giovinazzo della deputata 5 Stelle, Francesca Galizia e dei Consiglieri regionali Antonella Laricchia (M5S), Nino Marmo (Forza Italia) e Cosimo Borracino (LeU). Con loro ci sarà anche Nico Bavaro, Segretario regionale di Sinistra Italiana.

Oltre ai politici, è annunciata la presenza in Aula "Luciano Pignatelli" di due importanti tecnici: il direttore del distretto socio-sanitario, il dr. Marco Bellapianta, e la responsabile del poliambulatorio, dott.ssa Tatulli.

Visti i diversissimi punti di vista sull'argomento Sanità, la seduta odierna si preannuncia infuocata. La speranza è che la discussione scivoli sui binari della correttezza istituzionale e che si possa giungere ad una conclusione condivisa.
  • Consiglio Comunale
  • Sanità Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Oggi nuova seduta del Consiglio comunale Oggi nuova seduta del Consiglio comunale Piano Sociale di Zona e la "questione Nocera" nell'ordine del giorno
Torna il Consiglio comunale: l'ordine del giorno Torna il Consiglio comunale: l'ordine del giorno In programma la proposta di gratifica per la farmacista Maria Luisa D'Agostino, le dimissioni e la nuova nomina in una commissione consiliare e si parlerà anche di diritto allo studio
Sedia rossa rubata, i Consiglieri di maggioranza ne regalano un'altra agli studenti Sedia rossa rubata, i Consiglieri di maggioranza ne regalano un'altra agli studenti Il simbolo della lotta alla violenza sulle donne era scomparsa nel weekend da piazza Vittorio Emanuele II. Un nostro articolo ha portato all'iniziativa della politica locale
Dal Consiglio comunale straordinario una verità composita Dal Consiglio comunale straordinario una verità composita Ieri mattina il confronto tra forze politiche nell'Auditorium "don Tonino Bello"
1 Ascoltatevi! Ascoltatevi! Domani Consiglio comunale monotematico sulla discarica
Torna oggi il Consiglio comunale. L'Assessore Colaluce sarà presentata alla città Torna oggi il Consiglio comunale. L'Assessore Colaluce sarà presentata alla città Convocazione fissata per le ore 17.00. In primo piano anche la premiazione dell'atleta Antonello Dell'Olio
Consiglio comunale, le opposizioni si ribellano al modus operandi dell'Amministrazione Consiglio comunale, le opposizioni si ribellano al modus operandi dell'Amministrazione PVA e PD denunciano anomalie nella procedura che ha portato alla discussione su un progetto di mobilità sostenibile nella massima assise del 31 agosto
Consiglio comunale, implementazione servizi sanitari cittadini e ospedale del Nord Barese: approvato documento all'unanimità Consiglio comunale, implementazione servizi sanitari cittadini e ospedale del Nord Barese: approvato documento all'unanimità Ieri seduta della massima assise alla presenza di Francesca Galizia, Antonella Laricchia, Cosimo Borracino, Nino Marmo e Nico Bavaro
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.