Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti
Il Centro Comunale di Raccolta rifiuti
Attualità

Conferimento inerti e scarti: a regime il CCR di Giovinazzo

Arbore: «Si tratta di un ottimo servizio in aggiunta al nostro porta a porta»

È entrato a regime all'inizio del 2023, sempre nel CCR nei pressi del campo sportivo, il servizio di conferimento di inerti e scarti (no eternit), batterie e pile esauste, pneumatici, toner e vernici rivenienti da rifiuti di tipo domestico.

Questi rifiuti, che rientrano nei cosiddetti speciali, possono essere conferiti gratuitamente nei giorni previsti riportati di seguito: dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ( si allegano foto).

«Si tratta di un ottimo servizio in aggiunta al nostro porta a porta - spiega l'assessore all'Ambiente, Alfonso Arbore - Attraverso questo ulteriore sistema i cittadini potranno liberarsi di questi rifiuti speciali senza inquinare altri siti. Motivo per cui chiediamo la massima collaborazione e onestà per le modalità del conferimento così come previsto dal regolamento stesso dei CCR».
  • Alfonso Arbore
  • Centro Comunale di Raccolta
Altri contenuti a tema
Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti Festa di Sant'Antonio Abate, ristoratori giovinazzesi aderiscono compatti L'Assessore Arbore: «Grande soddisfazione»
Rifiuti, scritte sui muri ed inciviltà: lo sfogo di Alfonso Arbore Rifiuti, scritte sui muri ed inciviltà: lo sfogo di Alfonso Arbore L'assessore: «Non voglio mollare ma onestamente la situazione sta sfuggendo di mano»
Abbandono di rifiuti, guerra infinita: già 65 sanzioni con le fototrappole Abbandono di rifiuti, guerra infinita: già 65 sanzioni con le fototrappole 40 sono state elevate nei soli mesi estivi, multe sino a 450 euro. Arbore: «Sono soddisfatto del lavoro di questi primi mesi»
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
Alfonso Arbore ai saluti da presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore ai saluti da presidente del Consiglio comunale Le sue parole: «Onorato di aver ricoperto questa carica»
Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Ancora confronti a sinistra. Sollecito aggiunge un altro tassello?
Gli auguri di fine anno di Depalma, Arbore e de Gennaro ai giovinazzesi Gli auguri di fine anno di Depalma, Arbore e de Gennaro ai giovinazzesi Spazio alle riflessioni del sindaco, del presidente del Consiglio comunale e di un rappresentante delle opposizioni
Don Tonino "Venerabile", la gioia di PVA e di Alfonso Arbore Don Tonino "Venerabile", la gioia di PVA e di Alfonso Arbore Continuano i commenti alla notizia arrivata giovedì mattina dalla Santa Sede
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.