Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza

L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina

Questa sera, alla manifestazione per chiedere soluzioni al problema discarica, ci saranno anche il Sindaco, Tommaso Depalma, la Giunta comunale e tutta la maggioranza a Palazzo di Città.

L'annuncio è arrivato al termine della massima assise cittadina tenutasi questa mattina nell'Auditorium "don Tonino Bello" e terminata poco dopo le ore 14.00. Secondo Sindaco e Consiglieri della maggioranza, «dopo la discussione odierna in Consiglio comunale, non vi possono essere divisioni di sorta».

Tommaso Depalma, a telecamere spente, ha quindi ribadito la necessità di «restare uniti e di superare quanto è accaduto in passato, per chiedere insieme maggiore attenzione per i problemi della discarica di Giovinazzo», leitmotiv di tutta la seduta consiliare.

La decisione, trapelata già fuori dal consesso, è stata accolta con sdegno da alcuni settori della politica locale e dei movimenti che avevano promosso l'iniziativa di questa sera. E ci sono già le prime rinunce a partecipare al corteo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Depalma a Teleregione parla di minori, turismo e rapporti con la città Depalma a Teleregione parla di minori, turismo e rapporti con la città Ieri sera il Sindaco ospite dell'approfondimento "Fuori dal coro"
Scritte sui muri del borgo antico: Depalma ospite stasera di Teleregione Scritte sui muri del borgo antico: Depalma ospite stasera di Teleregione Interverrà nella trasmissione "Fuori dal coro" in onda alle 20.00
Tre anni con Mons. Cornacchia: gli auguri del Sindaco e del Comitato Feste Tre anni con Mons. Cornacchia: gli auguri del Sindaco e del Comitato Feste Depalma: «Lui è un grande dono». Dagostino: «Totale collaborazione con il paziente Pastore»
Scritte sui muri di Palazzo Vescovile, Depalma: «Autodenunciatevi» Scritte sui muri di Palazzo Vescovile, Depalma: «Autodenunciatevi» Per quelle nei pressi di Arco Cattese individuati due minorenni
Abbaticchio nuovo vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Abbaticchio nuovo vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Depalma: «L'ottimo lavoro premia sempre»
Depalma fa il punto della situazione Depalma fa il punto della situazione Ieri le Comunicazioni del Sindaco alla Città
ZES, Depalma al contrattacco ZES, Depalma al contrattacco Il Sindaco: «Come al solito assistiamo al teatrino della doppia esposizione»
«Il Presidente Conte chieda le dimissioni del Ministro Bussetti» «Il Presidente Conte chieda le dimissioni del Ministro Bussetti» Dopo le dichiarazioni sugli insegnanti meridionali ad Afragola, il Sindaco Depalma prende posizione in difesa degli insegnanti del Sud
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.