Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza

L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina

Questa sera, alla manifestazione per chiedere soluzioni al problema discarica, ci saranno anche il Sindaco, Tommaso Depalma, la Giunta comunale e tutta la maggioranza a Palazzo di Città.

L'annuncio è arrivato al termine della massima assise cittadina tenutasi questa mattina nell'Auditorium "don Tonino Bello" e terminata poco dopo le ore 14.00. Secondo Sindaco e Consiglieri della maggioranza, «dopo la discussione odierna in Consiglio comunale, non vi possono essere divisioni di sorta».

Tommaso Depalma, a telecamere spente, ha quindi ribadito la necessità di «restare uniti e di superare quanto è accaduto in passato, per chiedere insieme maggiore attenzione per i problemi della discarica di Giovinazzo», leitmotiv di tutta la seduta consiliare.

La decisione, trapelata già fuori dal consesso, è stata accolta con sdegno da alcuni settori della politica locale e dei movimenti che avevano promosso l'iniziativa di questa sera. E ci sono già le prime rinunce a partecipare al corteo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il Sindaco fa il punto della situazione sui Lavori Pubblici Il Sindaco fa il punto della situazione sui Lavori Pubblici Rinforzata la struttura della Casa di Riposo; quasi terminati i nuovi bagni in Villa Comunale
Depalma sul palco di Bitonto per chiudere la campagna elettorale di Abbaticchio Depalma sul palco di Bitonto per chiudere la campagna elettorale di Abbaticchio Con loro anche il Vicepresidente regionale Antonio Nunziante
La pista ciclabile tra Molfetta e Giovinazzo candidata a finanziamenti europei La pista ciclabile tra Molfetta e Giovinazzo candidata a finanziamenti europei Lunedì 27 maggio la presentazione del progetto
Ancora percolato a San Pietro Pago, il video-denuncia del Comitato 17 novembre Ancora percolato a San Pietro Pago, il video-denuncia del Comitato 17 novembre L'allarme: «Sta uccidendo i nostri ulivi»
Terremoto, le lezioni a scuola riprenderanno regolarmente Terremoto, le lezioni a scuola riprenderanno regolarmente Ieri l'evacuazione dopo la forte scossa con epicentro a Barletta
Depalma premiato a Paestum come "Sindaco virtuoso nel turismo di ritorno" Depalma premiato a Paestum come "Sindaco virtuoso nel turismo di ritorno" La storia di Diana Dawsey Gribben decisiva per l'assegnazione
La xylella avanza: Depalma scrive a Decaro La xylella avanza: Depalma scrive a Decaro Il sindaco: «Non possiamo lasciare soli gli olivicoltori della nostra terra»
Giovinazzo e Molfetta pronte ad ospitare le Finali nazionali giovanili di hockey pista Giovinazzo e Molfetta pronte ad ospitare le Finali nazionali giovanili di hockey pista Ieri mattina la presentazione alla stampa nell'Aula Consiliare "Luciano Pignatelli"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.