Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Attualità

Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza

L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina

Questa sera, alla manifestazione per chiedere soluzioni al problema discarica, ci saranno anche il Sindaco, Tommaso Depalma, la Giunta comunale e tutta la maggioranza a Palazzo di Città.

L'annuncio è arrivato al termine della massima assise cittadina tenutasi questa mattina nell'Auditorium "don Tonino Bello" e terminata poco dopo le ore 14.00. Secondo Sindaco e Consiglieri della maggioranza, «dopo la discussione odierna in Consiglio comunale, non vi possono essere divisioni di sorta».

Tommaso Depalma, a telecamere spente, ha quindi ribadito la necessità di «restare uniti e di superare quanto è accaduto in passato, per chiedere insieme maggiore attenzione per i problemi della discarica di Giovinazzo», leitmotiv di tutta la seduta consiliare.

La decisione, trapelata già fuori dal consesso, è stata accolta con sdegno da alcuni settori della politica locale e dei movimenti che avevano promosso l'iniziativa di questa sera. E ci sono già le prime rinunce a partecipare al corteo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 Depalma a tutto campo nelle sue Comunicazioni alla città Depalma a tutto campo nelle sue Comunicazioni alla città Ieri sera in San Felice il primo cittadino ha fatto punto della situazione sulla vita amministrativa
Liceo "Spinelli", il Sindaco al fianco degli studenti nella protesta a Bari Liceo "Spinelli", il Sindaco al fianco degli studenti nella protesta a Bari Depalma: «Giovinazzo necessita di attenzione dalla Città Metropolitana»
Gli eventi del Natale giovinazzese Gli eventi del Natale giovinazzese L'Assessore Vacca: «Partiamo il 7 dicembre perché crediamo al rispetto della tradizione»
Sos case popolari: corsa all'occupazione abusiva. Depalma scrive al Prefetto Sos case popolari: corsa all'occupazione abusiva. Depalma scrive al Prefetto Tre casi nell'ultimo periodo. Il sindaco: «Escalation del fenomeno, occorre l'intervento della massima autorità»
Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Videomessaggio mattutino del primo cittadino che annuncia alla città l'esito delle analisi. E rilancia per un dialogo con le opposizioni
Discarica, domani lo svuotamento della vasca perimetrale Discarica, domani lo svuotamento della vasca perimetrale Depalma: «Sarò sul posto in diretta Facebook. Avrò da comunicare importanti sviluppi sulla vicenda»
600 giovinazzesi in visita al Papa 600 giovinazzesi in visita al Papa Depalma: «Un grazie a questo esercito di gioia, bellezza e luce negli occhi». don Gianni Fiorentino: «Col Papa per costruire la Chiesa che vuole Gesù»
Il primo caffè di Depalma con la signora Pina Tesoro Il primo caffè di Depalma con la signora Pina Tesoro La cittadina lo ammonisce: «Troppi escrementi canini sui lungomari»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.