Gianni Camporeale
Gianni Camporeale
Attualità

Città Metropolitana di Bari, a Gianni Camporeale la delega all'edilizia scolastica

Il decreto firmato dal sindaco Vito Leccese nella giornata di mercoledì 19 marzo

Il sindaco Vito Leccese, con decreto datato 19 marzo 2025, ha conferito le deleghe per la Città Metropolitana di Bari.
Per Giovinazzo ci sono ottime notizie: il consigliere Gianni Camporeale del Partito Democratico ha ricevuto la delega all'edilizia scolastica, un settore strategico e con una rilevanza notevole.

Il Vicesindaco metropolitano sarà Giuseppe Giulitto, mentre Michelangelo Cavone avrà tra le sue deleghe lo sviluppo delle reti e delle connessioni territoriali, mobilità sostenibile e le partecipate. Micaela Paparella sarà delegata alla pianificazione territoriale e tutela del paesaggio, a Francesca Bottalico la promozione socio-culturale ed il turismo, nonché la valorizzazione del patrimonio archeologico.

Le attività produttive saranno seguite da Antonio Stragapede, Maria La Ghezza si occuperà di transizione ecologica, clima ed efficienza energetica. Legalità, contratti, appalti, antimafia sociale, politiche giovanili andranno a Dea Venanzia Saulle, ad Annalisa Petruzzelli risorse umane e benessere organizzativo, mentre il bilancio e la fiscalità locale saranno seguite da Michele Naglieri.

Infine la transizione digitale e promozione delle politiche del lavoro hanno visto la delega assegnata ad Angela Perna, mentre Parchi metropolitani e resilienza idrica saranno di competenza di Vitantonio Petronella.
  • Città Metropolitana di Bari
  • Gianni Camporeale
Altri contenuti a tema
Lavori al Liceo "Spinelli", stanziati 600mila euro Lavori al Liceo "Spinelli", stanziati 600mila euro La soddisfazione di Camporeale: «A mia memoria, intervento più importante della sua storia»
Riapertura delle iscrizioni ai servizi di inclusione scolastica per l’anno 2025/2026 Riapertura delle iscrizioni ai servizi di inclusione scolastica per l’anno 2025/2026 C'è tempo fino al 15 ottobre
24 Camporeale su IVE: «Ultimati i lavori su Via Marconi» Camporeale su IVE: «Ultimati i lavori su Via Marconi» Il consigliere metropolitano fa poi gli auguri ad Ada Maddalena Iessi ed annuncia novità in materia di contrasto all'abbandono rifiuti
Rifiuti, approvato l'Accordo Quadro per il risanamento ambientale Rifiuti, approvato l'Accordo Quadro per il risanamento ambientale L’iniziativa riguarda circa 1.700 chilometri del territorio della Città Metropolitana di Bari
La città metropolitana di Bari al primo posto per clima in Italia La città metropolitana di Bari al primo posto per clima in Italia Lo conferma il Sole 24 Ore
Gianni Camporeale per la prima volta in Consiglio metropolitano Gianni Camporeale per la prima volta in Consiglio metropolitano Ieri la convalida delle elezioni e la prima seduta. Leccese: «Facciamo gioco di squadra»
Elezione Camporeale Consiglio metropolitano, la gioia della sinistra giovinazzese Elezione Camporeale Consiglio metropolitano, la gioia della sinistra giovinazzese Comunicato congiunto di PrimaVera Alternativa, Civica 22, Sinistra Italiana e Partito Democratico
Consiglio metropolitano, la soddisfazione di Camporeale Consiglio metropolitano, la soddisfazione di Camporeale Il consigliere PD: «Davvero orgoglioso per opportunità di poter rappresentare la mia Città»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.