Punti ricarica elettrica
Punti ricarica elettrica
Attualità

Chiusa dal Comune di Giovinazzo la manifestazione d'interesse per punti ricarica elettrica auto

Depalma: «Segno della strada tracciata dall'Amministrazione su sviluppo attraverso green economy»

A seguito di una delibera di Giunta del marzo scorso, il settore Gestione del territorio del Comune di Giovinazzo aveva pubblicato una manifestazione di interesse per la concessione gratuita di occupazione di suolo pubblico per l'installazione e la gestione di punti di ricarica per autoveicoli alimentati ad energia elettrica (auto, biciclette, carrozzine per disabili, ecc).

Per ciascun punto di ricarica installata, il Comune concederà due stalli necessari a consentire la sosta dei veicoli in ricarica.

Alla manifestazione d'interesse, scaduta lo scorso 26 giugno, hanno risposto più soggetti con varie proposte che ora saranno esaminate dagli uffici comunali competenti.

«Anche questo è un segno che la strada tracciata dall'Amministrazione sullo sviluppo strategico attraverso la green economy continuiamo a percorrerla giorno dopo giorno, ma soprattutto riscontriamo che i soggetti che veicolano questo tipo di iniziative sono interessati a investire su questo tipo di economia che sarà sempre più presente nei nostri territori - dichiara il sindaco, Tommaso Depalma -. Adesso vedremo se la nostra idea si potrà concretizzare esaminando le domande pervenute e se sussistono i requisiti per poter prendere in considerazione le proposte».
  • Comune di Giovinazzo
  • Punti ricarica elettrica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Sollecito: «Data piena attuazione al piano di contrasto alla povertà»
Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Depalma: «Obbligati. Non possiamo rischiare danno erariale»
Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Depalma: «Accuse pretestuose da opposizione. La città va avanti, se ne facciano una ragione»
Buoni spesa, pubblicati due nuovi bandi dal Comune di Giovinazzo Buoni spesa, pubblicati due nuovi bandi dal Comune di Giovinazzo Ci sono anche donazioni private per quasi 15mila euro
Bando affitti, parametri cambiati. Ammessi a Giovinazzo anche i percettori di Reddito di Cittadinanza Bando affitti, parametri cambiati. Ammessi a Giovinazzo anche i percettori di Reddito di Cittadinanza Le modifiche della Regione Puglia hanno permesso il cambiamento del testo comunale
Contributi per affitti, pubblicati i bandi sul sito del Comune di Giovinazzo Contributi per affitti, pubblicati i bandi sul sito del Comune di Giovinazzo Assessore Sollecito: «Un ulteriore bando per famiglie in difficoltà per via del Covid»
Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Croce monumentale al cimitero, villaggio commerciale in piazza e chiusura di piazzetta Stallone i temi sui cui il gruppo ha rivolto i suoi interrogativi all'amministrazione
Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Il Comune partecipa a due bandi per la riqualificazione del campo sportivo "Depergola" Depalma: «L'obiettivo è rimettere in ordine, con logiche moderne, tutta l'impiantistica sportiva della città»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.