La cagnetta accolta dagli studenti
La cagnetta accolta dagli studenti
Cronaca

Cagnetta smarrita si intrufola nell'IPSIA "Banti". L'appello della Lega del Cane

L'animale, di taglia media, sembra ben tenuta ma non sarebbe microchippato

Una storia speriamo a lieto fine, quella che vi raccontiamo.

Una cagna, probabilmente di 5 mesi circa, è stata ritrovata questa mattina dagli studenti dell'IPSIA "Banti" nei pressi della scuola. Aveva un guinzaglio e sembrava smarrita. Così è stata coccolata dai giovani che l'hanno portata all'interno dell'istituto, in attesa che giungessero sul posto i volontari della Lega del Cane di Giovinazzo.

Giunti sul posto, questi ultimi si sono resi conto delle condizioni generali della cagna e l'hanno poi condotta al loro rifugio. La cagnetta non era microchippata ma sembrava essere in condizioni decisamente buone, nonostante fosse spaventata e spaesata. Verrà visitata dal veterinario, sverminata, vaccinata e microchippata e in seguito, con molta probabilità, anche sterilizzata.

Infine l'appello attraverso le nostre pagine: «Se non si farà vivo nessuno, cercheremo una nuova famiglia per lei. Attualmente l'abbiamo chiamata Emma. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla Lega del Cane Giovinazzo, chiamando i numeri 3924463917 o 3342155929».


  • Lega del Cane Giovinazzo
  • Ipsia Banti
Altri contenuti a tema
"Welcome to Automation": gli studenti dell'IPSIA "Banti" terzi a Parma "Welcome to Automation": gli studenti dell'IPSIA "Banti" terzi a Parma Meritato riconoscimento per gli alunni della 4A Settore Manutenzione ed Assistenza tecnica
Il saluto di Capitano Ultimo agli studenti giovinazzesi (VIDEO e FOTO) Il saluto di Capitano Ultimo agli studenti giovinazzesi (VIDEO e FOTO) Ieri l'incontro a Roma cadenzato da emozioni molto forti. Depalma: «Ho ancora le lacrime agli occhi»
Gli studenti di Giovinazzo da Capitano Ultimo Gli studenti di Giovinazzo da Capitano Ultimo Domani saranno a Roma accompagnati da Sindaco e Vicesindaco
Mons. Cornacchia tra i ragazzi delle scuole superiori giovinazzesi Mons. Cornacchia tra i ragazzi delle scuole superiori giovinazzesi Ieri la visita pastorale agli studenti del Liceo "Spinelli" e dell'IPSIA "Banti"
Gli studenti del Liceo e dell'IPSIA fanno belle le vecchie panchine della Villa Comunale Gli studenti del Liceo e dell'IPSIA fanno belle le vecchie panchine della Villa Comunale Ieri al Parco Scianatico la "Giornata dell'Arte"
"Giornata dell'Arte": Liceo "Spinelli" ed IPSIA "Banti"in assemblea al Parco Scianatico "Giornata dell'Arte": Liceo "Spinelli" ed IPSIA "Banti"in assemblea al Parco Scianatico Saranno tre i laboratori che si svolgeranno nel polmone verde alla periferia di Giovinazzo
Randagismo, le associazioni pugliesi in audizione in Regione Randagismo, le associazioni pugliesi in audizione in Regione La richiesta è di modificare il DDL che intende abrogare la L.R. n°12/95. Tra i presenti anche la Lega del Cane di Giovinazzo
L’Ipsia Banti accede alla finale del Concorso nazionale “Welcome to Automation” L’Ipsia Banti accede alla finale del Concorso nazionale “Welcome to Automation” La sede giovinazzese dell’IISS Vespucci di Molfetta è tra le migliori scuole nel campo dell’automazione
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.