La sede dell'Asi
La sede dell'Asi
Attualità

"ASI, quali prospettive?": se ne parla in Sala San Felice

Questo pomeriggio alle ore 16.30

Tantissimi gli interrogativi che ruotano attorno alla presenza del Comune di Giovinazzo nel Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale. Interrogativi che spesso hanno diviso, anche all'interno del Consiglio comunale, le forze di maggioranza e quelle di opposizione, sovente con scontri dialettici anche veementi.

Per cercare di fare chiarezza sulle prospettive future, l'Amministrazione comunale ha previsto per questo pomeriggio, alle ore 16.30, un incontro-dibattito che prevede la presenza del presidente del Consorzio, Emanuele Martinelli, e del Direttore, Domenico Mariani.

Per il Comune di Giovinazzo prenderanno la parola il Sindaco, Tommaso Depalma, ed il Consigliere comunale di Forza Italia, nonché presidente della Commissione che venne creata ad hoc, Ruggero Iannone.
  • Tommaso Depalma
  • Ruggero Iannone
  • ASI Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere Si parte il 17 luglio con l'incontro in piazza Stallone
Iannone a tutto campo sulla controversia legata al cimitero comunale Iannone a tutto campo sulla controversia legata al cimitero comunale Intervista all'esponente forzista dopo l'incandescente Consiglio comunale della scorsa settimana
Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Il primo cittadino: «Vai avanti, non sei solo»
Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet In uscita il 28 giugno, racconta la bellezza delle coste pugliesi
La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta Presentata ufficialmente la nona edizione della kermesse poetica
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Il via del cantiere negli scorsi giorni. Sarà un percorso ciclopedonale dedicato a chi non usa mezzi a motore
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.