Giovinazzo Festival Beer. <span>Foto Marzia Morva</span>
Giovinazzo Festival Beer. Foto Marzia Morva
Speciale

Seconda serata per Giovinazzo Festival Beer

Buona la prima per la rassegna in Località Trincea. Oggi tocca all'omaggio a Ligabue

Dopo l'inaugurazione di ieri sera, 2 ottobre, torna quest'oggi, 3 ottobre, Giovinazzo Festival Beer, la grande festa del luppolo trasformerà località Trincea in un villaggio del divertimento e dell'artigianalità.

Sin da venerdì sera il lungomare Marina Italiana a Ponente si è trasformato in un villaggio del gusto tutto ispirato ai classici della birra internazionale, l'obiettivo primario del Giovinazzo Festival Beer organizzato dall'associazione Spirito Libero, con il supporto del Comune di Giovinazzo. Nel villaggio sono presenti etichette internazionali di ogni tipo, ma non è mancata l'attenzione agli intolleranti al glutine e alla zero alcool.

Ieri sera buona la prima, con Marco Deca & Pierpì che hanno condotto il pubblico presente in un viaggio fatto di musica, divertimento e intrattenimento. Ma ieri c'è stato anche spazio per i più piccoli, con un angolo a loro dedicato, ed il concerto della tribute band degli 883 "La radio e 1000 max", che ha fatto cantare un pubblico trasversale alle generazioni. Conclusione in pieno divertimento con il Dj set di Giampi.

Stasera, sabato 3 ottobre, seconda serata che comincerà con le attività per i bambini, a cui seguirà la performance musicale della ⁠Liga Experience Sopravvissuti e Sopravviventi, che omaggeranno Ligabue e il suo repertorio italiano; chiuderanno la serata ⁠Luigi Mantovani & Biro.

In chiusura domani, domenica 4 ottobre, la "Trincea" di Giovinazzo accoglierà una delle band più amate della scena salentina: Après La Classe, protagonisti di un concerto che promette di trasformare il pubblico in una grande danza collettiva. Una scarica di adrenalina pura attraverserà il palco con uno spettacolo che fonde ska, rock, elettronica e tutti i successi che hanno reso la band un punto di riferimento della musica italiana, da Mammalitaliani ai brani che da anni fanno cantare intere generazioni.
Ingresso Gratuito. Tutte le info al numero 327.3031002.
  • Giovinazzo Festival Beer
Altri contenuti a tema
Ultima serata per il Giovinazzo Festival Beer con i Bambini di Vasco Ultima serata per il Giovinazzo Festival Beer con i Bambini di Vasco Tanta gente a Ponente di sabato sera
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.