Anna Vacca
Anna Vacca
Attualità

Anna Vacca scrive all'associazionismo: «Sarà il Natale della condivisione»

Una lettera per cercare collaborazione da tutti

«Sarà un Natale all'insegna della condivisione, della solidarietà e del sociale. Questo è il Natale a cui abbiamo pensato e al quale, in collaborazione con tutti gli altri Assessorati, stiamo lavorando ponendoci due obiettivi: il primo, di unire i giovinazzesi e di portali a condividere le festività natalizie con uno spirito comune avendo come unico fine il bene della città e la voglia di stare insieme; il secondo, di sensibilizzare maggiormente la comunità su tematiche di carattere sociale».

Con queste parole, l'Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Giovinazzo, Anna Vacca, ha inviato una lettera alle associazioni culturali, sociali e sportive del territorio ma rivolta anche a tutti i volontari, ai cittadini e alle scuole.

Quest'anno, nell'ambito del cartellone degli eventi di Natale,saranno inserite alcune iniziative che andranno a integrare quanto è stato bandito con avviso pubblico. Si tratta della "Casetta del dono, dell'Albero dei desideri" e del 1° Concorso a premi per addobbi natalizi esterni.

«La comunità giovinazzese ha sempre dimostrato di avere un grande cuore - commenta l'Assessore Vacca -. L'augurio è che siano in tanti a rispondere alla nostra lettera, più siamo e più sarà possibile realizzare quanto vorremmo. Stiamo già lavorando benissimo con le presidi delle scuole , per noi le parole chiave di questo Natale saranno cooperazione e beneficienza».

Infine, si comunica che la scadenza per la consegna delle domande di partecipazione al bando "Natale speciale – luci e addobbi a cura dei cittadini" sarà prorogata fino al 6 dicembre così come richiesto da molti cittadini.

Di seguito la lettera completa dell'Assessore.
2 fotoLa lettera di Anna Vacca alle associazioni
Lettera Anna VaccaLettera Anna Vacca
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
Altri contenuti a tema
Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo La nota stampa del Comune che chiarisce i contorni della vicenda
Bando per promuovere il brand Giovinazzo: tutto ciò che c'è da sapere Bando per promuovere il brand Giovinazzo: tutto ciò che c'è da sapere Costi, iniziative da porre in essere, in cosa consistono i servizi
Un bando per promuovere l'immagine di Giovinazzo su larga scala Un bando per promuovere l'immagine di Giovinazzo su larga scala Servirà alla “ideazione e realizzazione di un sistema d’identità della Città”
Creatività dei giovani: la Giunta approva una delibera per il riuso di Palazzo del Capitano Creatività dei giovani: la Giunta approva una delibera per il riuso di Palazzo del Capitano Giovinazzo aderirà al progetto regionale "Luoghi comuni". Anna Vacca: «Un altro tassello nella nostra programmazione strategica»
Fuochi di Sant'Antonio, Progettiamo il Domani difende Anna Vacca e replica alle opposizioni Fuochi di Sant'Antonio, Progettiamo il Domani difende Anna Vacca e replica alle opposizioni Il comunicato stampa integrale sulla vicenda legata all'assegnazione dell'organizzazione dell'evento di domenica prossima
Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto L'Amministrazione comunale ringrazia tutti i partecipanti
Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così
SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo Il suo presepe incastonato nella cornice di Cala Porto ha attirato migliaia di visitatori
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.