Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Eventi e cultura

Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città

Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così

Si chiama Sara ed è lei ad aver vinto, come vi avevamo anticipato già lo scorso 7 gennaio, il premio per il desiderio più bello scritto e legato ad un ramo dell'Albero dei Desideri collocato durante le feste di Natale in piazza Sant'Agostino.

La piccola è stata premiata con un dono molto amato dai bambini, il cioccolato. Infatti, la piccola giovinazzese ha ricevuto dal famoso pasticciere-artista Nicola Giotti una palla di cioccolata dedicata al 90° compleanno di Topolino, l'indimenticabile personaggio di Walt Disney.

Il dono è realizzato con la tipica tecnica dell'eclettico pasticciere giovinazzse, quella dell'aerografia indiretta speculare lucida, una tecnica made in Giovinazzo e unica al mondo, considerata una delle più importanti innovazioni della decorazione artistica del cioccolato degli ultimi decenni. La sua peculiarità consiste nell'estrema lucentezza dell' elaborato ottenuto sfruttando al massimo le caratteristiche organolettiche del cioccolato.

Il desiderio espresso da Sara e che l'ha portata alla vittoria? Quello di voler sorridere e divertirsi sempre. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, nel consegnarle il premio, le ha augurato che possa essere esaudito.
  • Tommaso Depalma
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
  • Sara
Altri contenuti a tema
Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere Si parte il 17 luglio con l'incontro in piazza Stallone
Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Il primo cittadino: «Vai avanti, non sei solo»
Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet In uscita il 28 giugno, racconta la bellezza delle coste pugliesi
La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta Presentata ufficialmente la nona edizione della kermesse poetica
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Il via del cantiere negli scorsi giorni. Sarà un percorso ciclopedonale dedicato a chi non usa mezzi a motore
Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Una nota dettagliata dopo alcuni attacchi giunti da associazioni e partiti nelle scorse settimane
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.