Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Eventi e cultura

Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città

Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così

Si chiama Sara ed è lei ad aver vinto, come vi avevamo anticipato già lo scorso 7 gennaio, il premio per il desiderio più bello scritto e legato ad un ramo dell'Albero dei Desideri collocato durante le feste di Natale in piazza Sant'Agostino.

La piccola è stata premiata con un dono molto amato dai bambini, il cioccolato. Infatti, la piccola giovinazzese ha ricevuto dal famoso pasticciere-artista Nicola Giotti una palla di cioccolata dedicata al 90° compleanno di Topolino, l'indimenticabile personaggio di Walt Disney.

Il dono è realizzato con la tipica tecnica dell'eclettico pasticciere giovinazzse, quella dell'aerografia indiretta speculare lucida, una tecnica made in Giovinazzo e unica al mondo, considerata una delle più importanti innovazioni della decorazione artistica del cioccolato degli ultimi decenni. La sua peculiarità consiste nell'estrema lucentezza dell' elaborato ottenuto sfruttando al massimo le caratteristiche organolettiche del cioccolato.

Il desiderio espresso da Sara e che l'ha portata alla vittoria? Quello di voler sorridere e divertirsi sempre. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, nel consegnarle il premio, le ha augurato che possa essere esaudito.
  • Tommaso Depalma
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
  • Sara
Altri contenuti a tema
1 Divelta deriva da Levante: Depalma spiega Divelta deriva da Levante: Depalma spiega Il Sindaco: «Quanto accaduto accelererà l'iter per la sistemazione definitiva»
Depalma a Teleregione parla di minori, turismo e rapporti con la città Depalma a Teleregione parla di minori, turismo e rapporti con la città Ieri sera il Sindaco ospite dell'approfondimento "Fuori dal coro"
Scritte sui muri del borgo antico: Depalma ospite stasera di Teleregione Scritte sui muri del borgo antico: Depalma ospite stasera di Teleregione Interverrà nella trasmissione "Fuori dal coro" in onda alle 20.00
Tre anni con Mons. Cornacchia: gli auguri del Sindaco e del Comitato Feste Tre anni con Mons. Cornacchia: gli auguri del Sindaco e del Comitato Feste Depalma: «Lui è un grande dono». Dagostino: «Totale collaborazione con il paziente Pastore»
Scritte sui muri di Palazzo Vescovile, Depalma: «Autodenunciatevi» Scritte sui muri di Palazzo Vescovile, Depalma: «Autodenunciatevi» Per quelle nei pressi di Arco Cattese individuati due minorenni
Abbaticchio nuovo vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Abbaticchio nuovo vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Depalma: «L'ottimo lavoro premia sempre»
Depalma fa il punto della situazione Depalma fa il punto della situazione Ieri le Comunicazioni del Sindaco alla Città
ZES, Depalma al contrattacco ZES, Depalma al contrattacco Il Sindaco: «Come al solito assistiamo al teatrino della doppia esposizione»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.