Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Il Sindaco e l'Assessore Vacca con Sara e i suoi genitori
Eventi e cultura

Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città

Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così

Si chiama Sara ed è lei ad aver vinto, come vi avevamo anticipato già lo scorso 7 gennaio, il premio per il desiderio più bello scritto e legato ad un ramo dell'Albero dei Desideri collocato durante le feste di Natale in piazza Sant'Agostino.

La piccola è stata premiata con un dono molto amato dai bambini, il cioccolato. Infatti, la piccola giovinazzese ha ricevuto dal famoso pasticciere-artista Nicola Giotti una palla di cioccolata dedicata al 90° compleanno di Topolino, l'indimenticabile personaggio di Walt Disney.

Il dono è realizzato con la tipica tecnica dell'eclettico pasticciere giovinazzse, quella dell'aerografia indiretta speculare lucida, una tecnica made in Giovinazzo e unica al mondo, considerata una delle più importanti innovazioni della decorazione artistica del cioccolato degli ultimi decenni. La sua peculiarità consiste nell'estrema lucentezza dell' elaborato ottenuto sfruttando al massimo le caratteristiche organolettiche del cioccolato.

Il desiderio espresso da Sara e che l'ha portata alla vittoria? Quello di voler sorridere e divertirsi sempre. Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, nel consegnarle il premio, le ha augurato che possa essere esaudito.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Tommaso Depalma
  • Natale 2018
  • Anna Vacca
  • Sara
Altri contenuti a tema
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Il sindaco e il suo vice Sollecito, tra gli altri, sono accusati del demansionamento del dirigente comunale Turturro
Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma L'attività del pm Quercia verte su tre gare per l'affidamento di aree per la realizzazione di spiagge libere con servizi
Spiagge attrezzate a Ponente: Depalma spiega perché è stato chiamato in Procura Spiagge attrezzate a Ponente: Depalma spiega perché è stato chiamato in Procura Il sindaco: «Tutto probabilmente a seguito degli esposti di PVA»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.