Esterni di una casa
Esterni di una casa
Vita di città

Addobbi natalizi esterni: il Comune mette in palio 2.000 euro

Il migliore sarà premiato il 6 gennaio 2019. Possono partecipare privati, scuole ed attività commerciali

Rendere più bella la città durante le festività natalizie, farlo soprattutto per chi verrà da fuori e premiare i migliori con un congruo incentivo.

È questo l'obiettivo che intende raggiungere l'Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Giovinazzo, guidato da Anna Vacca, che ha deciso di mettere in palio 2.000 euro per i migliori addobbi esterni.

Al concorso possono partecipare sia privati, che avranno decorato balconi, tetti, parti esterne dei condomini o delle loro abitazioni, i commercianti ed anche le scuole. L'iscrizione è gratuita, non ci sono vincoli di età dei partecipanti e si possono scaricare modulo e regolamento dalla pagina Facebook "Infopoint Giovinazzo" oppure recarsi direttamente negli uffici di Palazzo di Città.

Le decorazioni dovranno restare in esposizione dal 7 dicembre, Vigilia dell'Immacolata, fino al 6 gennaio 2019 e la scheda di adesione dovrà pervenire interamente compilata alla pec protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it . La si potrà inviare anche a mezzo raccomandata all'indirizzo Comune di Giovinazzo, piazza Vittorio Emanuele II n.64, 70054 Giovinazzo. La consegna a mano, infine, bisogna effettuarla all'Ufficio Protocollo di Palazzo di Città.

Il 6 gennaio prossimo, per il vincitore ci sarà una ricca Epifania, che porterà a casa sua, al suo negozio oppure alla sua scuola un bel gruzzolo da investire.
  • Assessorato al Turismo
  • Natale 2018
Altri contenuti a tema
L'Assessore Piscitelli si presenta: «Aspetto input preziosi da tutti» L'Assessore Piscitelli si presenta: «Aspetto input preziosi da tutti» Alto gradimento in Consiglio comunale per la sua nomina. Depalma: «Lei portatrice sana di effervescenza naturale»
Creatività dei giovani: la Giunta approva una delibera per il riuso di Palazzo del Capitano Creatività dei giovani: la Giunta approva una delibera per il riuso di Palazzo del Capitano Giovinazzo aderirà al progetto regionale "Luoghi comuni". Anna Vacca: «Un altro tassello nella nostra programmazione strategica»
Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto L'Amministrazione comunale ringrazia tutti i partecipanti
Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così
SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo Il suo presepe incastonato nella cornice di Cala Porto ha attirato migliaia di visitatori
Una Festa della Befana per ogni età (FOTO) Una Festa della Befana per ogni età (FOTO) Premiate anche le attività commerciali ed i privati per i migliori addobbi natalizi e la letterina più bella giunta a Babbo Natale
Tutti gli appuntamenti dell'Epifania a Giovinazzo Tutti gli appuntamenti dell'Epifania a Giovinazzo Mostre, musica, festa della Befana e presepe vivente. Ce n'è per tutti i gusti
Presepe Vivente dei Frati: domani arrivano i Re Magi Presepe Vivente dei Frati: domani arrivano i Re Magi Prima la Messa vespertina. Poi tutti nel giardino del convento per rivivere l'omaggio di Gaspare, Melchiorre e Baldassarre al Bambinello
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.