Esterni di una casa
Esterni di una casa
Vita di città

Addobbi natalizi esterni: il Comune mette in palio 2.000 euro

Il migliore sarà premiato il 6 gennaio 2019. Possono partecipare privati, scuole ed attività commerciali

Rendere più bella la città durante le festività natalizie, farlo soprattutto per chi verrà da fuori e premiare i migliori con un congruo incentivo.

È questo l'obiettivo che intende raggiungere l'Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Giovinazzo, guidato da Anna Vacca, che ha deciso di mettere in palio 2.000 euro per i migliori addobbi esterni.

Al concorso possono partecipare sia privati, che avranno decorato balconi, tetti, parti esterne dei condomini o delle loro abitazioni, i commercianti ed anche le scuole. L'iscrizione è gratuita, non ci sono vincoli di età dei partecipanti e si possono scaricare modulo e regolamento dalla pagina Facebook "Infopoint Giovinazzo" oppure recarsi direttamente negli uffici di Palazzo di Città.

Le decorazioni dovranno restare in esposizione dal 7 dicembre, Vigilia dell'Immacolata, fino al 6 gennaio 2019 e la scheda di adesione dovrà pervenire interamente compilata alla pec protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it . La si potrà inviare anche a mezzo raccomandata all'indirizzo Comune di Giovinazzo, piazza Vittorio Emanuele II n.64, 70054 Giovinazzo. La consegna a mano, infine, bisogna effettuarla all'Ufficio Protocollo di Palazzo di Città.

Il 6 gennaio prossimo, per il vincitore ci sarà una ricca Epifania, che porterà a casa sua, al suo negozio oppure alla sua scuola un bel gruzzolo da investire.
  • Assessorato al Turismo
  • Natale 2018
Altri contenuti a tema
Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Lanciato un video per promuovere la bellezza della nostra cittadina
L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) Il suo pensiero: «La nostra città è entrata nell'immaginario collettivo con la sua bellezza»
Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Depalma: «Un segnale di speranza per tornare a lavorare in sicurezza»
Brand e logo di Giovinazzo: Cristina Piscitelli replica a PrimaVera Alternativa Brand e logo di Giovinazzo: Cristina Piscitelli replica a PrimaVera Alternativa L'Assessore alla Cultura e Turismo: «La nostra possibilità è adesso e non c'è politica che possa stoltamente osteggiare una grande occasione per tutti»
Giovinazzo ha un nuovo logo ed un brand da esportare Giovinazzo ha un nuovo logo ed un brand da esportare Depalma: «Il turismo è il futuro della nostra città»
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Turismo, dati in crescita a Giovinazzo dal 2013 Turismo, dati in crescita a Giovinazzo dal 2013 Pugliapromozione ha registrato la presenza di oltre 105mila persone nel 2018. Nel 2019 annunciato un nuovo picco
Il campione del mondo juniores di pasticceria ricevuto a Palazzo di Città Il campione del mondo juniores di pasticceria ricevuto a Palazzo di Città Vincenzo Donnarumma è stato accompagnato nella sua visita a Giovinazzo da Nicola Giotti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.