Meteo domenica

Il maestrale imperversa su Giovinazzo. Massime non oltre i 28°

domenica 8 luglio 2018 2.24
Un forte vento di maestrale ha già caratterizzato il sabato e continuerà a soffiare su Giovinazzo anche oggi, domenica 8 luglio, scombussolando i piani di chi avrebbe voluto trascorrere la giornata festiva in spiaggia e rendendo felici coloro i quali non sopportano la calura. Mare molto mosso, con onde alte anche 120 centimetri.

Sin dal primo mattino ci sarà vento di moderata intensità che andrà crescendo. Cielo sereno e temperature sui 25°. Col trascorrere delle ore la situazione non muterà di molto, col maestrale padrone assoluto della domenica.

Massime sui 28° alle 14.00 e ancora cielo sgombro da nubi per tutto il pomeriggio e fino al tramonto quando si registreranno valori termici sui 24°. Serata stellata e ventosa con 22° sulla colonnina di mercurio ed il 62% di umidità.

Situazione pressoché immutata lunedì 9 luglio, mentre il maestrale dovrebbe lasciare la costa barese nella giornata di martedì.

SOLE - Sorge: 5:27, Tramonta: 20:27
LUNA - Leva: 1:42, Cala: 15:18 - Luna calante