Elena Di Liddo
Elena Di Liddo

Strepitosa Di Liddo: è bronzo europeo

La nuotatrice biscegliese si allena nelle piscine Netium a Giovinazzo

È amatissima a Giovinazzo da quando ha deciso di allenarsi nelle piscine Netium. E ieri Elena Di Liddo ha stupito tutta Italia, vincendo la medaglia di bronzo nei 100 farfalla ai Campionati Europei di nuoto in corso a Glasgow, in Scozia.

La biscegliese, sesta a metà gara, ha messo a segno una straordinaria rimonta, chiudendo in 57"58 di pochissimo alle spalle della russa Svetlana Chimrova (57"30). Oro alla marziana Sarah Sjoestroem, svedese detentrice del primato mondiale, con 56"13.

Elena Di Liddo è sempre più orgoglio della sua città, Bisceglie, ma anche di Giovinazzo, eccezionale farfalla d'acqua che costruisce le sue fortune nella sua terra.
  • Elena Di Liddo
Altri contenuti a tema
Grandi prestazioni per Elena Di Liddo Grandi prestazioni per Elena Di Liddo Agli Assoluti di Riccione, l'atleta allenata da Raffaele Girardi ha conquistato 4 medaglie
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.