Via Marina
Via Marina
Attualità

Via Marina, venerdì l'apertura buste per il nuovo bando

L'avviso pubblicato sul sito comunale. Vi hanno partecipato 61 aziende

Saranno aperte venerdì 21 luglio le buste contenenti le offerte per il nuovo appalto per i lavori di manutenzione straordinaria di via Marina. La notizia, dopo che la Centrale Unica di Committenza aveva dato l'ok, è stata pubblicata sul sito del Comune di Giovinazzo.

Al bando hanno partecipato 61 aziende ed il nuovo progetto ridimensiona di molto quello originario, abbandonato dall'Amministrazione comunale. Saranno ristrutturati muretti e ringhiere e rifatte le panchine con una attenzione particolare anche alle chianche della pavimentazione.

Il tutto si innesta in un periodo in cui impazzano le polemiche, ancora aspre, sulla sentenza del TAR Puglia che ha condannato l'Ente di piazza Vittorio Emanuele II al risarcimento danni nei confronti della Archeo & Restauri, azienda aggiudicataria del primo bando, poi esclusa dalla realizzazione dei lavori dopo un ultimatum del Comune.

L'iter amministrativo sembra finalmente essere giunto al termine e via Marina potrebbe finalmente rifarsi il look nei mesi autunnali.
  • Via Marina
  • Comune di Giovinazzo
  • Assessorato Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Riasfaltato il piazzale del Padre Eterno e la strada per Santa Lucia Riasfaltato il piazzale del Padre Eterno e la strada per Santa Lucia L'intervento rientra in un più ampio programma per le arterie rurali
Prato nuovo nelle aiuole ai piedi della Fontana dei Tritoni (FOTO) Prato nuovo nelle aiuole ai piedi della Fontana dei Tritoni (FOTO) Era stata ripristinata in settimana dopo i danneggiamenti subiti
John Turturro a Giovinazzo: tutte le info John Turturro a Giovinazzo: tutte le info La cittadinanza onoraria gli sarà consegnata domenica in piazzale Aeronautica Militare
Riattivata la Fontana dei Tritoni Riattivata la Fontana dei Tritoni Era stata danneggiata da un atto vandalico
Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Depalma: «Giusto se ne discuta in toto, non stralciando argomenti per facili strumentalizzazioni»
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Decoro Urbano: le precisazioni dell'Assessore Depalo in una lettera aperta Dopo le polemiche dei giorni scorsi su Parco Scianatico e villetta di viale Moro
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.