Le riprese
Le riprese
Eventi e cultura

Vergassola a Giovinazzo anche per registrare una puntata di "Sei in un Paese Meraviglioso"

Depalma: «Momento magico per la nostra città»

Come vi abbiamo anticipato questa mattina, Dario Vergassola sarà questa sera a Levante, in piazzale Aeronautica Militare, protagonista del dialogo con il regista e poeta Cosimo Damiano Damato in uno dei tanti eventi inseriti nel cartellone dell'Estate Giovinazzese.

In concomitanza con la sua la sua permanenza a Giovinazzo, il comico spezzino ha registrato una puntata sulla Puglia del suo programma televisivo "Sei in un Paese meraviglioso" in onda su Sky Arte e realizzato in collaborazione con Autostrade per l'Italia.

Le riprese si sono svolte questa mattina davanti alla Fontana dei Tritoni, monumento simbolo della città di Giovinazzo nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II, da pochi giorni finalmente riattivata.

Vergassola era già passato da Giovinazzo per questo format, nella primissima edizione. In quella puntata ci si era soffermati sull'attività dei pescatori e sulla bellezza del borgo antico e della Concattedrale di Santa Maria Assunta

«È un momento magico per la nostra città - commenta il sindaco Tommaso Depalma-. Mentre siamo ancora storditi dalla straordinaria giornata di domenica con John Turturro, oggi la nostra città è stata scelta per rappresentare la Puglia nel fortunatissimo programma del grande Vergassola. Stiamo puntando tantissimo sulla cultura e sul turismo perché da sempre sono convinto che questi siano i due settori strategici per il nostro futuro. E con l'Assessore al ramo, Cristina Piscitelli, abbiamo una stessa visione e una stessa volontà di intenti. Siamo pronti per compiere il grande salto».
  • Sky Arte
  • Dario Vergassola
  • Sei in un Paese meraviglioso
Altri contenuti a tema
Sky Arte racconta la bellezza della Concattedrale di Santa Maria Assunta (VIDEO) Sky Arte racconta la bellezza della Concattedrale di Santa Maria Assunta (VIDEO) La puntata di "Sei in un Paese meraviglioso" è andata in onda il 30 settembre scorso. In tanti sperano presto nelle repliche
La troupe di Sky Arte nella Concattedrale di Santa Maria Assunta e nel borgo antico La troupe di Sky Arte nella Concattedrale di Santa Maria Assunta e nel borgo antico Girata una puntata di "Sei in un Paese meraviglioso" prodotto da Autostrade per l'Italia
L'alfabeto secondo Dario Vergassola L'alfabeto secondo Dario Vergassola Ieri sera il dialogo surreale a Levante con il regista Cosimo Damiano Damato
Dario Vergassola stasera a Levante Dario Vergassola stasera a Levante Il comico spezzino e Cosimo Damiano Damato ospiti del Luce Music Festival
Sky Arte celebra la bellezza della Terra di Bari Sky Arte celebra la bellezza della Terra di Bari Anche Giovinazzo nella terza puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
Domani sera Giovinazzo si fa bella su Sky Arte Domani sera Giovinazzo si fa bella su Sky Arte Alle 21.05 ed alle 22.45 la terza puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
Sky Arte ha iniziato le riprese a Giovinazzo Sky Arte ha iniziato le riprese a Giovinazzo La Ballandi Multimedia ieri in Cattedrale ed oggi nel centro storico
Sky Arte per le vie del centro storico Sky Arte per le vie del centro storico La Ballandi Multimedia girerà una puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.