Cattedrale
Cattedrale
Vita di città

Sky Arte ha iniziato le riprese a Giovinazzo

La Ballandi Multimedia ieri in Cattedrale ed oggi nel centro storico

Da ieri mattina la troupe della casa di produzioni televisive, Ballandi Multimedia, è a Giovinazzo. Sono infatti iniziate le riprese per il programma "Sei in un Paese meraviglioso", che racconterà sui canale Sky Arte le bellezze e le suggestioni di diversi comuni italiani, seguendo l'itinerario autostradale e visitando quelli che non distano a più di 50 chilometri da un casello autostradale.

Nella mattinata di lunedì le riprese hanno interessato la Concattedrale di Santa Maria Assunta, perla romanica all'esterno e nella cripta, interessata da vari stili all'interno. Giovinazzo si farà bella, quindi, davanti agli occhi dei quasi 5 milioni di abbonati del colosso creato da Rupert Murdoch. I cameraman registreranno questa mattina in tutto il borgo antico, girando immagini in vari posti tanto suggestivi quanto nascosti, dalle chiesette confraternali ad alcuni scorci mozzafiato che il nostro vecchio borgo può offrire.

Ed alle 08.30 di questa mattina, tutta la troupe sarà ricevuta a Palazzo di Città dal Sindaco, Tommaso Depalma, e dall'Assessora alla Cultura, Marianna Paladino. Con gli uomini della Ballandi forse ci sarà anche Dario Vergassola (non vi è ancora conferma, ndr), che sarà il timoniere di questo nuovo programma prodotto con tecnologie all'avanguardia e da una produzione, ve lo avevamo già scritto, di assoluta eccellenza, capace di essere sempre un passo avanti. Un modo innovativo di concepire la televisione.

Il programma e la puntata pugliese, con le immagini, i vicoli, l'arte, la storia ed i sapori giovinazzesi, andranno in onda la prossima estate sui canali 120 e 400 della piattaforma satellitare Sky.
  • Sky Arte
  • Ballandi Multimedia
  • Dario Vergassola
Altri contenuti a tema
Sky Arte racconta la bellezza della Concattedrale di Santa Maria Assunta (VIDEO) Sky Arte racconta la bellezza della Concattedrale di Santa Maria Assunta (VIDEO) La puntata di "Sei in un Paese meraviglioso" è andata in onda il 30 settembre scorso. In tanti sperano presto nelle repliche
La troupe di Sky Arte nella Concattedrale di Santa Maria Assunta e nel borgo antico La troupe di Sky Arte nella Concattedrale di Santa Maria Assunta e nel borgo antico Girata una puntata di "Sei in un Paese meraviglioso" prodotto da Autostrade per l'Italia
L'alfabeto secondo Dario Vergassola L'alfabeto secondo Dario Vergassola Ieri sera il dialogo surreale a Levante con il regista Cosimo Damiano Damato
Vergassola a Giovinazzo anche per registrare una puntata di "Sei in un Paese Meraviglioso" Vergassola a Giovinazzo anche per registrare una puntata di "Sei in un Paese Meraviglioso" Depalma: «Momento magico per la nostra città»
Dario Vergassola stasera a Levante Dario Vergassola stasera a Levante Il comico spezzino e Cosimo Damiano Damato ospiti del Luce Music Festival
Sky Arte celebra la bellezza della Terra di Bari Sky Arte celebra la bellezza della Terra di Bari Anche Giovinazzo nella terza puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
Domani sera Giovinazzo si fa bella su Sky Arte Domani sera Giovinazzo si fa bella su Sky Arte Alle 21.05 ed alle 22.45 la terza puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
Sky Arte per le vie del centro storico Sky Arte per le vie del centro storico La Ballandi Multimedia girerà una puntata di "Sei in un Paese meraviglioso"
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.