Trattamento alberi
Trattamento alberi
Attualità

Trattamento endoterapico sui lecci della Villa Comunale

L'intervento proseguirà anche nei prossimi giorni

Nella giornata di ieri, 1° agosto, è stato effettuato il trattamento endoterapico sui lecci della Villa Comunale "Giuseppe Palombella".

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, che ha anche aggiunto: «Abbiamo iniziato a investire più risorse nel verde e in autunno abbiamo programmato nuove piantumazioni».

Quello del verde comunale è un argomento sempre "caldo" a Giovinazzo, con le opposizioni ed alcune associazioni ambientaliste che in più circostanze avevano sottolineato l'importanza di una migliore manutenzione del patrimonio arboreo cittadino.
  • Verde pubblico
  • Alberi Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Alberi, PrimaVera Alternativa: «Per l'assessore Depalo plastica è bello» Alberi, PrimaVera Alternativa: «Per l'assessore Depalo plastica è bello» Nuova nota del partito di opposizione che controreplica alle parole dell'amministratore
Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Questione alberi, l'assessore Depalo replica a PrimaVera Alternativa Secondo l'amministratore è stata data una «rappresentazione diversa rispetto alla realtà»
L'allarme di PVA: «A Giovinazzo gli alberi si piantano direttamente nei vasi di plastica» L'allarme di PVA: «A Giovinazzo gli alberi si piantano direttamente nei vasi di plastica» Nuovo attacco del movimento di opposizione all'operato dell'amministrazione comunale
In piazza Vittorio Emanuele II ci sono 53 nuovi alberi di jacaranda In piazza Vittorio Emanuele II ci sono 53 nuovi alberi di jacaranda Sollecito: «Crediamo nell’azione protettiva e rigenerante del verde pubblico»
Nuove alberature in piazza Vittorio Emanuele II Nuove alberature in piazza Vittorio Emanuele II Continua l'opera di sostituzione delle piante ammalorate
A Giovinazzo piantati nuovi alberi in via Durazzo, via Crocifisso e piazza Garibaldi A Giovinazzo piantati nuovi alberi in via Durazzo, via Crocifisso e piazza Garibaldi Sollecito: «Fornitura di compensazione ambientale dovutaci da impresa che realizzerà un impianto fotovoltaico nella nostra zona ASI»
Maltempo a Giovinazzo, albero spezzato si abbatte sulla ciclovia a Ponente Maltempo a Giovinazzo, albero spezzato si abbatte sulla ciclovia a Ponente Il fatto è accaduto nella nottata tra domenica e lunedì
Nuove alberature nel centro e sui lungomari di Giovinazzo Nuove alberature nel centro e sui lungomari di Giovinazzo E Sollecito annuncia anche la nascita un database che tiene il conto del patrimonio arboreo cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.