Porto di Giovinazzo. <span>Foto Vivienne Minervini</span>
Porto di Giovinazzo. Foto Vivienne Minervini
Turismo

Tour costiero: oggi una conferenza stampa

Coinvolgerà Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie e Trani

Questa mattina, alle ore 10.00, la Banchina Seminario del porto di Molfetta ospiterà la conferenza stampa di presentazione del tour costiero "MoGioBisTra" organizzato dall'associazione Sailors di Molfetta. Alla conferenza parteciperà, in rappresentanza del Comune di Giovinazzo, l'assessora al Turismo, Marianna Paladino.

La Sailors di Molfetta, impegnata da tempo nella promozione del "sistema-mare" quale veicolo di sviluppo socio-economico, organizza per tutto il mese di settembre due tour marini giornalieri che, partendo da Molfetta, visiteranno Giovinazzo, Bisceglie e Trani.

Nella presentazione si parla di "tratturo" del mare, una sorta di solco attraverso le acque blu del basso Adriatico per godere a pieno delle bellezze dei nostri borghi antichi, delle cattedrali e delle nostre rocche. Un modo originale e finalmente concreto per continuare a pubblicizzare quanto di bello abbiamo.
  • Assessorato al Turismo
Altri contenuti a tema
Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Giovinazzo riparte dalla musica di Vito della Valle di Pompei e Orazio Saracino Lanciato un video per promuovere la bellezza della nostra cittadina
L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) L'Algida sceglie Giovinazzo. La soddisfazione dell'Assessora Piscitelli (FOTO) Il suo pensiero: «La nostra città è entrata nell'immaginario collettivo con la sua bellezza»
Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Una finestra sulla bellezza, così Giovinazzo pensa a ripartire Depalma: «Un segnale di speranza per tornare a lavorare in sicurezza»
Brand e logo di Giovinazzo: Cristina Piscitelli replica a PrimaVera Alternativa Brand e logo di Giovinazzo: Cristina Piscitelli replica a PrimaVera Alternativa L'Assessore alla Cultura e Turismo: «La nostra possibilità è adesso e non c'è politica che possa stoltamente osteggiare una grande occasione per tutti»
Giovinazzo ha un nuovo logo ed un brand da esportare Giovinazzo ha un nuovo logo ed un brand da esportare Depalma: «Il turismo è il futuro della nostra città»
Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Turismo sostenibile: Giovinazzo e Vieste alleate Depalma al "Mitomed+" di Livorno: «Progetto dal seguito strategico per la nostra città»
Turismo, dati in crescita a Giovinazzo dal 2013 Turismo, dati in crescita a Giovinazzo dal 2013 Pugliapromozione ha registrato la presenza di oltre 105mila persone nel 2018. Nel 2019 annunciato un nuovo picco
Il campione del mondo juniores di pasticceria ricevuto a Palazzo di Città Il campione del mondo juniores di pasticceria ricevuto a Palazzo di Città Vincenzo Donnarumma è stato accompagnato nella sua visita a Giovinazzo da Nicola Giotti
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.