La festa sul palco in piazza
La festa sul palco in piazza
Politica

Tommaso Depalma rieletto Sindaco: LE FOTO della festa

La nostra gallery per raccontare il bagno di folla in piazza, l'abbraccio dei supporters e la stretta di mano con l'avversario

La festa era iniziata intorno a mezzanotte, quando dalle sezione trapelava già un andamento ben preciso: Tommaso Depalma era in vantaggio su Daniele de Gennaro.

Nei pressi della sede di Giovinazzo Città del Sole è arrivata tanta gente che attendeva con ansia il risultato finale. Solo in alcune sezione l'avvocato è riuscito a prevalere su Depalma, che riuscito a superarlo in 19 sezioni su 23.

Una vittoria sofferta, ma per i depalmiani più bella perché il primo cittadino rieletto ci ha confidato di essersi sentito «Solo contro tre avversari agguerriti». In realtà de Gennaro ha fatto molto bene ed esce a testa altissima da una competizione elettorale condotta sempre cercando di abbassare i toni della polemica, fatta forse eccezione per l'ultima parte.

La festa è partita quando sono arrivati alcuni dati dal rione Immacolata, dove de Gennaro ha prevalso ma non col distacco che ci si attendeva. Trombe da stadio, cori, spumante in quantità. Così il "popolo di Tom" ha voluto festeggiare la riconferma di un Sindaco forse amato ancor di più fuori città, che non nella sua Giovinazzo. Poi il suo arrivo in piazza Vittorio Emanuele II, intervistato anche da noi nelle due dirette Facebook che trovate sulla nostra pagina, ed il discorso alla gente dopo il consueto bagno di spumante.

Nella nostra gallery (che arricchiremo in giornata) i momenti salienti della festa pro-Depalma che ha tenuto sveglia Giovinazzo fino alle 2.00 di notte negli scatti di Vincenzo Depalo, Felice Bologna, Gabriella Serrone, Giuseppe Dalbis, Gianluca Battista e Nicola Miccione.
L'attesa davanti alla sede di Città del SoleL'abbraccio della genteL'ironia sul taglio dei nastriFanno festa i supporters di DepalmaBandiere al vento per TomStile RockyLa festa 8Il palco diventa una bolgiaPronti a stappareLa festa 6La festa 5La festa 4Vola il tappoLa festa 7Si stappa lo spumanteLa festa 2La festa 1In festa sul palcoLa festa 3Davanti alla gente in festaL'emozione sul palcoTommaso Depalma col Consigliere regionale Domenico DamascelliLa stretta di mano tra i due avversariTommaso Depalma con Felice Bologna
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.