La festa sul palco in piazza
La festa sul palco in piazza
Politica

Tommaso Depalma rieletto Sindaco: LE FOTO della festa

La nostra gallery per raccontare il bagno di folla in piazza, l'abbraccio dei supporters e la stretta di mano con l'avversario

La festa era iniziata intorno a mezzanotte, quando dalle sezione trapelava già un andamento ben preciso: Tommaso Depalma era in vantaggio su Daniele de Gennaro.

Nei pressi della sede di Giovinazzo Città del Sole è arrivata tanta gente che attendeva con ansia il risultato finale. Solo in alcune sezione l'avvocato è riuscito a prevalere su Depalma, che riuscito a superarlo in 19 sezioni su 23.

Una vittoria sofferta, ma per i depalmiani più bella perché il primo cittadino rieletto ci ha confidato di essersi sentito «Solo contro tre avversari agguerriti». In realtà de Gennaro ha fatto molto bene ed esce a testa altissima da una competizione elettorale condotta sempre cercando di abbassare i toni della polemica, fatta forse eccezione per l'ultima parte.

La festa è partita quando sono arrivati alcuni dati dal rione Immacolata, dove de Gennaro ha prevalso ma non col distacco che ci si attendeva. Trombe da stadio, cori, spumante in quantità. Così il "popolo di Tom" ha voluto festeggiare la riconferma di un Sindaco forse amato ancor di più fuori città, che non nella sua Giovinazzo. Poi il suo arrivo in piazza Vittorio Emanuele II, intervistato anche da noi nelle due dirette Facebook che trovate sulla nostra pagina, ed il discorso alla gente dopo il consueto bagno di spumante.

Nella nostra gallery (che arricchiremo in giornata) i momenti salienti della festa pro-Depalma che ha tenuto sveglia Giovinazzo fino alle 2.00 di notte negli scatti di Vincenzo Depalo, Felice Bologna, Gabriella Serrone, Giuseppe Dalbis, Gianluca Battista e Nicola Miccione.
L'attesa davanti alla sede di Città del SoleL'abbraccio della genteL'ironia sul taglio dei nastriFanno festa i supporters di DepalmaBandiere al vento per TomStile RockyLa festa 8Il palco diventa una bolgiaPronti a stappareLa festa 6La festa 5La festa 4Vola il tappoLa festa 7Si stappa lo spumanteLa festa 2La festa 1In festa sul palcoLa festa 3Davanti alla gente in festaL'emozione sul palcoTommaso Depalma col Consigliere regionale Domenico DamascelliLa stretta di mano tra i due avversariTommaso Depalma con Felice Bologna
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Capurso, anche Depalma tra i sindaci per la nuova sede e per Abbaticchio Capurso, anche Depalma tra i sindaci per la nuova sede e per Abbaticchio L'evento inaugurale è stato anche occasione per il dialogo sulle europee
TARI, Depalma e Iannone rispondono a PrimaVera Alternativa TARI, Depalma e Iannone rispondono a PrimaVera Alternativa La controreplica dopo le polemiche degli scorsi giorni sulle nuove tariffe
Casa di Riposo e Villa Comunale: a che punto siamo? Casa di Riposo e Villa Comunale: a che punto siamo? Un post del Sindaco chiarisce lo stato di avanzamento dei lavori e richiama gli altri interventi in corso in questi giorni
Piccoli cittadini crescono Piccoli cittadini crescono Un progetto delle Scuole dell'Infanzia di Giovinazzo
I primi cittadini di Italia in Comune a sostegno del mondo delle imprese I primi cittadini di Italia in Comune a sostegno del mondo delle imprese Nove sindaci, tra cui Depalma, scrivono a Decaro: "Urgente un Piano di sviluppo economico 2020-2025"
Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo La nota stampa del Comune che chiarisce i contorni della vicenda
Villa Comunale cantierizzata: partono i lavori Villa Comunale cantierizzata: partono i lavori Depalma: «In campagna elettorale non avevamo proposto fiction». L'Assessore Depalo: «Solo il primo di tanti cantieri che interesseranno la città»
Intesa tra Comune, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza per il contrasto all'evasione fiscale Intesa tra Comune, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza per il contrasto all'evasione fiscale Ieri la sigla a Bari. Depalma: «Importante per stanare i furbetti, vera piaga italiana»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.