Papagni
Papagni
Speciale

Studio di analisi Papagni: dopo Trani si consolida la presenza con Molfetta

Una esperienza quarantennale adesso anche per i profili allergologici

Il Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, forte di una esperienza più che quarantennale, dopo la storica sede di Trani in via De Cuneo n.54, a due passi dalla stazione ferroviaria, ha aperto tre anni fa circa, una nuova sede a Molfetta, in viale Papa Giovanni Paolo II, 12a/b.

Cresciuto come offerta di servizi grazie alla dotazione in termini di risorse umane ed all'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia, il Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni può essere considerato un punto di riferimento nel settore della diagnostica di laboratorio.

I dottori Marco e Francesco Papagni, costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, hanno dotato il Centro Bio Medico di Analisi cliniche si è dotato di una innovativa strumentazione che permette di verificare la sensibilizzazione a 282 allergeni (acari, pollini, alimenti, pelo, forfora, saliva di animali, veleni di insetti, muffe, lattice ecc.) con un unico prelievo di sangue.

Ebbene, questo esame, Allergy Explorer, che avviene tramite prelievo ematico, consente la simultanea ricerca e misurazione della sensibilizzazione a ben 282 allergeni, dagli acari, ai pollini, agli alimenti, come anche al pelo/forfora/saliva di animali, ai veleni di insetti, muffe, lattice ecc. ecc.

L'esame si chiama ALEX TEST ed è in grado di fornire il quadro completo del profilo allergologico in giornata.

Una innovativa analisi diagnostica, quindi, che si aggiunge ai tradizionali servizi offerti e che fanno del Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, un luogo dove è possibile riscoprire un corretto rapporto professionale con il paziente, capace di rispondere ad ogni sua esigenza e fugare ogni possibile dubbio.

Pertanto, oggi è possibile ricevere gli innumerevoli servizi offerti dal Centro Bio Medico di Analisi cliniche Papagni, www.analisipapagni.it, recandosi a:

Trani
Indirizzo: via De Cuneo, 54 – 76125 Trani (Bt)
Telefono: +39 0883 58. 89. 60
Fax: +39 0883 58. 87. 13
Email: segreteria@analisipapagni. It

Molfetta
Sede: viale Papa Giovanni Paolo II, 12a/b – 70056 Molfetta (Ba)
Telefono +39 080 86. 59. 204
Tel/Fax +39 080 86. 59. 350
Email segreteria. molfetta@analisipapagni.it
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Trattamento dei pazienti con disturbi psichici autore di reati, convegno organizzato dal Consorzio Metropolis Grande affluenza il 15 marzo, presso Palazzo Dogana a Foggia
Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Sanità: prosegue la somministrazione dei vaccini anti Covid da parte dei farmacisti Approvata oggi dalla Giunta la proroga fino alla fine del 2024
Via libera dalla Asl Bari: 450 verso l'assunzione per internalizzazione di 118 e CUP Via libera dalla Asl Bari: 450 verso l'assunzione per internalizzazione di 118 e CUP Emiliano: «Finisce una storia di precarietà, comincia quella delle certezze per tanti lavoratori»
Universalab, un universo per la tua salute Universalab, un universo per la tua salute Nell'ultima settimana del mese, effettuando un qualsiasi prelievo di sangue, sarà possibile eseguire il tampone antigenico a soli 10 euro
Emiliano nomina Lopalco assessore regionale alla sanità e al welfare Emiliano nomina Lopalco assessore regionale alla sanità e al welfare Indispensabili le dimissioni di Ruggieri per consentire all'epidemiologo di entrare in Giunta
Tamponi Covid19 da centro bio-medico Papagni Tamponi Covid19 da centro bio-medico Papagni Tutte le informazioni per prenotare il servizio
Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo
Presentato nuovo piano ospedaliero: 1255 nuovi posti e raddoppio della terapia intensiva Presentato nuovo piano ospedaliero: 1255 nuovi posti e raddoppio della terapia intensiva Il Ministero della Salute ha approvato la riorganizzazione della Regione. Emiliano: «Il virus circola, mascherine e distanziamento sono fondamentali»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.