Seminario diocesano
Seminario diocesano
Sindacati

Sarà don Cesare Pisani il nuovo Rettore del Seminario Vescovile

L'annuncio è arrivato da Monsignor Domenico Cornacchia

Nuovi incarichi nella Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi.

Don Cesare Pisani, già parroco di San Gioacchino a Terlizzi e Direttore della Caritas diocesana, diventa il Rettore del Seminario Vescovile.
Ne ha dato comunicazione Monsignor Domenico Cornacchia a conclusione dell'incontro con i seminaristi e con le loro famiglie.

Nella parrocchia Sant'Achille, dove don Cesare ricopriva l'incarico di vice-parroco, invece, diventerà vicario don Vincenzo Sparapano.

Il Vescovo ha anche dato comunicazione dell'ordinazione sacerdotale del terlizzese don Luigi Ziccolella, riprogrammata per il 27 giugno, alle 19,30 presso la Cattedrale di Molfetta.

«Gratitudine, preghiera e incoraggiamento per i nuovi incarichi a servizio dell'unica Chiesa» sono stati espressi dai vertici diocesani nei loro confronti.
  • Seminario Vescovile Molfetta
  • Don Cesare Pisani
Altri contenuti a tema
Don Cesare Pisani a Bologna con la Caritas diocesana Don Cesare Pisani a Bologna con la Caritas diocesana Nei giorni scorsi una delegazione di Molfetta ha incontrato gli omologhi dell'arcidiocesi emiliana
Arriva il nuovo parroco a Sant'Agostino: domani la messa di insediamento Arriva il nuovo parroco a Sant'Agostino: domani la messa di insediamento Il vescovo Cornacchia presiederà la celebrazione eucaristica che darà avvio al parrocato di don Cesare Pisani
Sant'Agostino ha un nuovo parroco Sant'Agostino ha un nuovo parroco Succede a don Massimiliano Fasciano
Questa sera prima seduta del Consiglio Pastorale Diocesano Questa sera prima seduta del Consiglio Pastorale Diocesano Convocazione per le ore 20.00 presso l'Aula Magna del Seminario vescovile
I presepi giovinazzesi in mostra al Seminario Vescovile I presepi giovinazzesi in mostra al Seminario Vescovile Questa sera alle 20.30 l'inaugurazione alla presenza di Mons. Cornacchia
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.