Rifiuti abbandonati
Rifiuti abbandonati
Cronaca

Rifiuti abbandonati e sversamenti illeciti: beccati due incivili

Depalma: «Azione Polizia Locale a trecentosessanta gradi»

Filmati dalle videocamere, individuati e multati dal Comando della Polizia Locale di Giovinazzo. Due persone sono state beccate dalle videocamere installate in varie zone della città e sanzionate.

La prima persona conferiva in modo errato una busta di rifiuti in uno dei cestini stradali di via Ugo Bassi. Per lui la sanzione elevata è stata di 50euro (nel video sotto il nostro articolo).

La seconda, in modo assolutamente irragionevole, sversava un liquido sudicio e maleodorante ai danni di un'abitazione privata. Per quest'ultimo la multa è stata di 200 euro.

«Continuiamo a tenere alta la guardia e a non mollare in merito al conferimento dei rifiuti - commenta il sindaco, Tommaso Depalma - L'azione dei nostri agenti del Comando di Polizia Locale è a 360 gradi e mira a colpire anche chi imbratta o deturpa i luoghi della città. Qualche giorno fa abbiamo avuto l'importante riconoscimento di Legambiente come Comune Riciclone grazie a tutti quei giovinazzesi che amano la propria città e lo dimostrano rispettandola. Ecco perché continueremo a stare con il fiato sul collo di quella minoranza, per fortuna, di scellerati che pensa di farla franca e che ancora non ha capito di non avere via di scampo».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Rifiuti Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Primo fine settimana affollato, primi atti d'inciviltà a Giovinazzo Piazza San Salvatore ridotta a immondezzaio
Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana Rifiuti, immortalato sporcaccione da record: sette multe in una settimana La Polizia Locale ha elevato 14 contravvenzioni: sanzioni da 25 a 500 euro. Il caso di un uomo pizzicato sette volte
Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Rifiuti in via Bisanzio Lupis, i residenti: «La musica non cambia mai» Tante le denunce via social su quello che sta accadendo nel quartiere
Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro Le fototrappole incastrano gli incivili: multe fino a 500 euro A Giovinazzo 15 multe dall'inizio dell'anno. Depalma: «Incredibile vedere che c’è ancora chi pensa di farla franca»
Ancora inciviltà in piazzetta Stallone Ancora inciviltà in piazzetta Stallone La denuncia di una lettrice
Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Rifiuti nei pressi di un'isola ecologica: l'amarezza del sindaco di Giovinazzo Depalma: «Tutto diventa inutile se i cittadini decidono di abbandonarli per terra»
I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre I furbetti dell'indifferenziato in azione in via XX Settembre Costante l'abbandono di rifiuti all'angolo con via Vernice
Il solito vergognoso spettacolo in via De Ninno Il solito vergognoso spettacolo in via De Ninno L'ormai consueto abbandono di rifiuti sembra non interessare ai residenti
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.