L'area giochi
L'area giochi
Attualità

Riapre la Villetta di viale Aldo Moro

Inaugurazione alle ore 17.00. L'Assessore Depalo: «Area curata da gestore e risparmio per le casse comunali»

Sarà inaugurata oggi pomeriggio, alle ore 17.00, l'area verde della Villetta di viale Aldo Moro, nel quartiere Immacolata.

Saranno i privati a gestirne la manutenzione sulla scia di quanto già accaduto nel recente passato con piazzetta Cairoli, poco distante dal sottovia di via Bitonto.

«Un altro spazio tolto al degrado che riqualifica ancora ancora una volta le zone più periferiche della città - ha commentato Gaetano Depalo, Assessore al Patrimonio e allo Sport -. Nella Villetta verrà presto realizzato un spazio dedicato agli amici a quattro zampe.

Nel frattempo è stata ripristinata l'area giochi (in foto), che verrà ulteriormente implementata, e sono stati creati un punto di ristoro, le nuove sedute e i bagni pubblici.

L'intera area sarà curata dal gestore - ha poi precisato Depalo - ed in questo modo ci sarà un risparmio di risorse pubbliche che potranno essere impiegate altrove».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Assessorato al Patrimonio
  • Villetta viale Moro
Altri contenuti a tema
Materiale riciclato per abbellire la villetta di viale Moro (FOTO) Materiale riciclato per abbellire la villetta di viale Moro (FOTO) L'iniziativa della cooperativa che la gestisce in collaborazione con alcuni volontari
Giochi rotti nella Villetta di Viale Moro: i genitori protestano (FOTO) Giochi rotti nella Villetta di Viale Moro: i genitori protestano (FOTO) Ci hanno scritto alcune mamme: «Con la Villa Comunale chiusa chiediamo più attenzione a questa area»
Striscione sulla villetta di viale Moro: tutte le posizioni in campo Striscione sulla villetta di viale Moro: tutte le posizioni in campo Esposto da PrimaVera Alternativa è stato poi strappato. L'indignazione del partito, il risentimento dell'assegnatario e le puntualizzazioni del Sindaco
1 Villetta viale Moro, nuova replica di PVA al gestore Villetta viale Moro, nuova replica di PVA al gestore Continua la querelle sulla gestione dell'area verde nel rione Immacolata
Villetta viale Moro, il gestore: «Diffuse inesattezze» Villetta viale Moro, il gestore: «Diffuse inesattezze» Franco Lazzaro, legale rappresentante della Center Service, controreplica alla nota di PrimaVera Alternativa
PVA risponde al gestore della Villetta di viale Moro PVA risponde al gestore della Villetta di viale Moro E stasera c'è l'atteso resoconto dell'attività di opposizione. Appuntamento alle 19.00 nella Sale del Bastione
1 Villetta di viale Moro: il gestore ci scrive Villetta di viale Moro: il gestore ci scrive Lo sfogo: «Sono basito dalla poca conoscenza degli atti»
Efficientamento energetico, la "Marconi" candidata ad ottenere fondi Efficientamento energetico, la "Marconi" candidata ad ottenere fondi L'Amministrazione comunale starebbe cercando finanziamenti anche per interventi in altre scuole
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.