Il kit per la raccolta differenziata porta a porta
Il kit per la raccolta differenziata porta a porta
Territorio

Raccolta porta a porta: le variazioni per il 25 aprile ed il 1° maggio

La nota dell'ARO Bari 2 per consentire un corretto smaltimento

Come annunciato per il Lunedì dell'Angelo, anche il 25 aprile, Festa della Liberazione, ed il 1° maggio, Festa del Lavoro, la raccolta differenziata porta a porta subirà alcune variazioni previste dall'Aro Bari 2 in accordo con il Comune di Giovinazzo per consentire il riposo dei lavoratori addetti allo smaltimento presso quello che funge come Centro Comunale di Raccolta in località Lama Caolina.

Il 25 aprile si provvederà alle seguenti raccolte: indifferenziato sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, vetro ed umido per le utenze non domestiche
La raccolta del vetro per le utenze domestiche (zone A e Centro Storico) verrà recuperata il venerdì successivo: il 28 aprile 2017.

Il 1° maggio verranno raccolti l'umido, sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, e la plastica per le utenze non domestiche (il cosiddetto "food" o meglio gli avanzi e gli scarti del cibo).
La raccolta della plastica delle utenze domestiche (zona B) verrà invece recuperata il giovedì successivo, 4 maggio 2017.
  • Raccolta differenziata
  • Aro Bari 2
  • Raccolta porta a porta Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, il calendario per le festività natalizie Raccolta differenziata, il calendario per le festività natalizie La comunicazione del Comune di Giovinazzo
Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Conferimento errato, l'Impregico non raccoglie più i rifiuti dei trasgressori Arbore furioso: «Patti chiari, amicizia lunga con tutti»
Dall'11 dicembre parte la raccolta organico e plastica dalle attività commerciali Dall'11 dicembre parte la raccolta organico e plastica dalle attività commerciali Sollecito: «Collaboriamo tutti insieme al decoro della città»
Plastica raccolta in mare, i pescatori di Giovinazzo potranno conferirla in porto Plastica raccolta in mare, i pescatori di Giovinazzo potranno conferirla in porto Parte il progetto "Appesca" che interesserà cinque perle marinare dal Gargano al Salento
Violazioni nella raccolta differenziata, Sollecito duro coi trasgressori Violazioni nella raccolta differenziata, Sollecito duro coi trasgressori La provocazione: «Se non differenzieranno correttamente sanzioneremo e lasceremo i rifiuti a terra»
1 Raccolta rifiuti, al mercato giornaliero installato distributore buste Raccolta rifiuti, al mercato giornaliero installato distributore buste Possono essere ritirate anche al Centro Comunale di Raccolta
Raccolta differenziata, l'amministrazione comunale precisa Raccolta differenziata, l'amministrazione comunale precisa La risposta agli interrogativi dei cittadini
26 Rifiuti, PVA: «Tar(i)tassati e mazziati. Ordinanza pensata male e scritta peggio» Rifiuti, PVA: «Tar(i)tassati e mazziati. Ordinanza pensata male e scritta peggio» Il movimento di opposizione punta il dito contro il nuovo sistema di raccolta pensato dall'amministrazione Depalma
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.