Osteria Scvnazz
Osteria Scvnazz
Speciale

Osteria Scvnazz, dalla tradizione al web: online il nuovo sito

Oste Ciccio: «Facciamo vivere un’esperienza ai nostri clienti, promuovendo lo star bene e la territorialità»

Nuovo look per l'Osteria Scvnazz di Giovinazzo: è online da pochi giorni il nuovissimo sito web del locale tipico della costa barese che nel corso degli anni si è affermato come luogo del gusto e dello stare bene.

Cliccando su www.osteriaristorantegiovinazzo.it è possibile conoscere tutti gli aspetti che caratterizzano l'approccio dell'Osteria Scvnazz, nel segno del calore di una cucina tradizionale. Il menù è totalmente consultabile via web, con il riferimento alla stagionalità e alla provenienza della materie prime, preferibilmente a km 0.

«Come Aristotele promuoveva lo star bene e la ricerca della felicità, noi condividiamo la stessa filosofia – ci racconta l'oste Ciccio – quindi davanti a un buon piatto non si può fare a meno di stare bene. Per noi questo obiettivo è fondamentale: vogliamo far vivere un'esperienza unica ai nostri clienti, cercando il benessere e il mangiare bene e genuinamente».

«La priorità non è solo il piatto d'eccellenza - ci racconta - la nostra priorità è la relazione con il cliente che parte da un sorriso, da un gesto d'accoglienza esattamente come facevano le nostre nonne con gli ospiti in casa. Il nostro motto recita "Cucinare è un atto d'amore!" e per noi è fondamentale dare un profondo senso di accoglienza a tutti i nostri ospiti. Regalare emozioni positive per noi è tutto!».

Ma qual è il segreto di questo approccio alla cucina? «Puntiamo molto sul calore e sull'umanità – spiega l'oste Ciccio – per chi viene a trovarci è importante sentirsi come a casa, e questo è possibile anche grazie alla promozione della nostra territorialità e al meraviglioso rapporto che abbiamo creato con i nostri amici fornitori che ci riservano materie prime d'eccellenza».

L'osteria Scvnazz custodisce infatti una passione sincera per il territorio e la sua storia: un menù costruito sugli ingredienti tipici della Puglia, come ben esplicato nella sezione "Materie prime" del nuovo sito.

Sul sito è possibile inoltre prenotare un tavolo, che sia per un pranzo o una cena in famiglia, per lavoro o per un aperitivo a due passi dal centro e dal mare.

«Abbiamo realizzato il nuovo sito con un approccio customer centrico che prevede dei percorsi e dei processi costruiti sulle esigenze dei clienti – spiega Alessandro Depalo, Consulente Digital Marketing - I clienti potranno contattare in modo ancora più semplice ed immediato l'Osteria, chiedere la disponibilità di un tavolo, consultare comodamente da casa o in Osteria il menù, leggere descrizioni di piatti e materie prime, regalare l'esperienza Scvnazz, partecipare a sondaggi, iscriversi alla newsletter, ricevere fidelity card e coupon digitali. Ancora potranno leggere gli articoli del Blog, un vero e proprio raccoglitore delle storie, delle tradizioni e delle ricette di Giovinazzo.

Il boom di accessi dei primi giorni, la durata media di navigazioni e i feedback positivi dei clienti ci fanno comprendere che siamo allineati con l'obiettivo principale: migliorare la relazione con i clienti.

Faccio nuovamente i complimenti all'Oste Ciccio, un amico e un brillante imprenditore con cui condivido valori, sogni e attitudini mentali».

Per maggiori informazioni
Osteria Scvnazz Giovinazzo
V. Fossato, 50/52 - Giovinazzo
Telefono 080 4117926 - 393 314734606
osteria.scvnazz@gmail.com
  • Aziende
  • Gastronomia
Altri contenuti a tema
Studio Estetico di Adriana Lasorsa chiude per ferie: in uno spot l'omaggio a Giovinazzo Studio Estetico di Adriana Lasorsa chiude per ferie: in uno spot l'omaggio a Giovinazzo Chiusura estiva dal 15 agosto fino al 28 agosto
Tutto quello che puoi fare nello Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia, 70 Tutto quello che puoi fare nello Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia, 70 Assistenza ma anche offerte, idee e consulenze personalizzate
Apre a Molfetta Cantatore Biolab: il laboratorio di famiglia Apre a Molfetta Cantatore Biolab: il laboratorio di famiglia Innovazione e valori umani si uniscono per andare incontro ad ogni esigenza
È ufficialmente attiva anche a Giovinazzo l’app Eatintime È ufficialmente attiva anche a Giovinazzo l’app Eatintime Disponibile su App Store e Play Store, ordina e prenota dai ristoranti aderenti
MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale MUCCI 1894 ® : il racconto di Andria e del suo Carnevale Il futuro dei Confetti e dei Dragées
1 Nuove caldaie, pronti all’inverno con TermoidraulicaShop Nuove caldaie, pronti all’inverno con TermoidraulicaShop Disponibile sconto in fattura 65%, contatta le sedi di Trani e Molfetta per valutare la soluzione più adatta al te
1 Le Officine Mezzina al Mecspe 2020 Le Officine Mezzina al Mecspe 2020 A Parma, tra le storie di successo dell’industria italiana 4.0
"El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore "El Churrasco", a Bari un patto di fuoco tra la carne e il sapore In via Dorso 57 troverai tutte le nostre specialità
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.