Illuminazione zona Villa Comunale
Illuminazione zona Villa Comunale
Attualità

Nuova illuminazione esterna alla Villa Comunale: accese le prime lampade

In totale saranno 32 lungo tutto il perimetro

Illuminare una zona che di sera, in inverno soprattutto, diveniva terra di nessuno e portare ulteriore sicurezza ai cittadini, dando maggiore risalto all'intera area così bella e così centrale.

Sono questi gli scopi principali che l'Amministrazione comunale intende perseguire con le nuove armature per l'illuminazione al led accese in parte da ieri sera, 13 novembre, di fronte la scuola "San Giovanni Bosco".

La nuova illuminazione interesserà l'intero perimetro della restauranda Villa Comunale intitolata a Giuseppe Palombella e consterà di 32 lampade complessive. Al momento ne sono state accese solo sei e nelle prossime settimane i lavori saranno completati in concomitanza con la riapertura del polmone verde del centro cittadino che, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire nella prima decade di dicembre. Il costo complessivo dell'operazione è di circa 20mila euro.
  • Illuminazione pubblica
  • Assessorato Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Iniziano i lavori al basolato di piazza Duomo - VIDEO Iniziano i lavori al basolato di piazza Duomo - VIDEO L'annuncio via social da parte del sindaco Michele Sollecito
Cavalcaferrovia, il punto della situazione Cavalcaferrovia, il punto della situazione Depalo: «Appaltati lavori per l'illuminazione pubblica»
Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Rinnovata illuminazione alla D1.1, Sollecito: «Impegno mantenuto» Un post del sindaco per sottolineare l'impegno degli amministratori con i cittadini
Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione Lavori Pubblici, l'assessore Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista su cantieri aperti, polemiche ed obiettivi a medio termine
Lavori Pubblici, Forza Giovinazzo esalta Depalo e l'amministrazione comunale Lavori Pubblici, Forza Giovinazzo esalta Depalo e l'amministrazione comunale Riconoscenza espressa al vicesindaco Gaetano Depalo
Rifacimento basolato, chiuso al traffico il tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e via Marina Rifacimento basolato, chiuso al traffico il tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e via Marina Depalo: «Ultimo step dei lavori sulle antiche chianche per il bando "Strada per Strada"»
Nuova area giochi al Parco Scianatico Nuova area giochi al Parco Scianatico Depalo: «Che i cittadini sappiano difendere ciò che con tanto sacrificio adorna la nostra città»
A Giovinazzo partiti i lavori del piano "StradaperStrada" A Giovinazzo partiti i lavori del piano "StradaperStrada" Depalo: «Presto sistemazione buche anche in zone rurali»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.