Mauro Di Natale
Mauro Di Natale
Vita di città

Mauro Di Natale premiato in Consiglio comunale

Il 30 maggio l'assise ha voluto dare un riconoscimento alla vita pubblica dell'imprenditore

Una vita passata tra la sua impresa e gli impegni come amministratore pubblico, dirigente della squadra di calcio cittadina e presidente nonché membro del Comitato Feste Patronali.

Mauro Di Natale è stato omaggiato due giorni fa nel Consiglio comunale giovinazzese per il suo impegno per la città di Giovinazzo. «Una persona perbene», l'ha definito il presidente dell'assise cittadina, Alfonso Arbore, che ha ribadito anche l'importanza del suo ruolo come formatore professionale di tanti ragazzi, che attraversi il suo insegnamento hanno imparato un mestiere.

Il Sindaco Tommaso Depalma ha ricordato il profilo imprenditoriale di Mauro Di Natale, raccontando anche l'aneddoto di una sorta di passaggio di testimone quando lui stesso divenne presidente del Comitato Feste Patronali. In quella occasione l'ex presidente disse al nuovo di non preoccuparsi, poiché «alla Festa ci pensa la Madonna».

Un emozionatissimo consigliere Gianni Camporeale ha evocato i ricordi belli dei tempi in cui suo padre e Di Natale erano legati da vincoli che andavano oltre il semplice rapporto di conoscenza. Ricordi cristallizzati in un tempo che purtroppo non ritornerà più.

La pergamena ricevuta in Aula Pignatelli recita: «La Città di Giovinazzo, al signor Mauro Di Natale, concittadino sempre attento e vicino alla nostra comunità nei diversi ruoli ricoperti come amministratore pubblico, imprenditore privato e presidente del Comitato Feste Patronali e del Comitato organizzatore festa di Sant'Antonio. Per la sua passione costante, la Città riconoscente ringrazia».






  • Consiglio Comunale
  • Mauro Di Natale
Altri contenuti a tema
Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva l'adeguamento del Piano Urbanistico Generale Il Consiglio comunale di Giovinazzo approva l'adeguamento del Piano Urbanistico Generale La soddisfazione del sindaco Michele Sollecito e della consigliera delegata, Annamaria Sollecito
Consiglio comunale Giovinazzo, gratifica al giornale "La Piazza" Consiglio comunale Giovinazzo, gratifica al giornale "La Piazza" La massima assise è stata convocata per lunedì 4 marzo
Maria Rosaria Pugliese vicepresidente del Consiglio comunale di Giovinazzo Maria Rosaria Pugliese vicepresidente del Consiglio comunale di Giovinazzo La deliberazione della massima assise pubblicata all'Albo Pretorio
IRPEF e IMU, nuova seduta del Consiglio comunale di Giovinazzo IRPEF e IMU, nuova seduta del Consiglio comunale di Giovinazzo Seduta convocata per le 18.45 di quest'oggi, 28 dicembre
Il Consiglio comunale all'unanimità approva la tassa di soggiorno Il Consiglio comunale all'unanimità approva la tassa di soggiorno Piscitelli: «Grande traguardo, nuove risorse da investire nel settore turistico»
Consiglio comunale Giovinazzo, sette i punti all'ordine del giorno Consiglio comunale Giovinazzo, sette i punti all'ordine del giorno La seduta è convocato per questo pomeriggio, 28 novembre
Il 30 ottobre torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Il 30 ottobre torna il Consiglio comunale di Giovinazzo Saranno sette i punti all'ordine del giorno
Sicurezza e criminalità nel Nord Barese, i parlamentari oggi a Giovinazzo Sicurezza e criminalità nel Nord Barese, i parlamentari oggi a Giovinazzo Consiglio comunale monotematico. Sollecito: «Questa assise segno tangibile della nostra preoccupazione»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.