Depalma con Fondriest e Bettini (Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo)
Depalma con Fondriest e Bettini (Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo)
Turismo

La "Crociera del Ciclismo" a Giovinazzo

Stamane visita alla nostra cittadina con 24 ore di ritardo per via della nebbia al porto di Venezia

Alla fine ce l'hanno fatta a raggiungere la Puglia, nonostante le avverse condizioni meteo non abbiano fatto salpare, sabato scorso, la nave dal porto di Venezia. E invece, stamattina, intorno alle 10.45, la carovana rosa della Crociera del Ciclismo, dopo essere approdata al porto di Bari, è arrivata a Giovinazzo.

Ad accompagnare centinaia di amanti delle due ruote, c'erano Paolo Bettini, due volte campione del mondo e oro olimpico, e Maurizio Fondriest, anche lui campione del mondo e vincitore di numerose classiche.

La singolare carovana è arrivata in piazza Vittorio Emanuele II dove è stato allestito un punto di ristoro per gli sportivi. A fare gli onori di casa il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, grande appassionato delle due ruote , che ha accolto la carovana al porto di Bari e ha pedalato con gli atleti sino a Giovinazzo.

Dopo i selfie di rito con i giovinazzesi accorsi in piazza, la carovana ha proseguito per Terlizzi, Palombaio, Palo del Colle, Bitetto e Bitonto per poi fare ritorno al porto di Bari.
IMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Tommaso Depalma
  • Ciclismo
  • Paolo Bettini
  • Maurizio Fondriest
  • Crociera del Ciclismo
Altri contenuti a tema
Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così
Depalma e sindaci di Italia in Comune al tavolo su crisi agricoltura Depalma e sindaci di Italia in Comune al tavolo su crisi agricoltura Il Sindaco di Giovinazzo: «Regione supporti attività di prevenzione»
Depalma in piazza a Bari per sostenere la battaglia degli agricoltori Depalma in piazza a Bari per sostenere la battaglia degli agricoltori Il Sindaco: «Convocheremo un Consiglio comunale con un punto all'ordine del giorno dedicato»
Lavori al Liceo: Depalma ringrazia dirigenti e studenti per la lotta Lavori al Liceo: Depalma ringrazia dirigenti e studenti per la lotta Un messaggio Facebook del primo cittadino ha salutato la cantierizzazione delle aule inagibili da anni
Discarica, Depalma a Striscia la Notizia Discarica, Depalma a Striscia la Notizia Il primo cittadino: «Liquidi non sono nocivi per il nostro territorio»
Ancora il furto di un rubinetto da una fontana: l'appello del Sindaco Ancora il furto di un rubinetto da una fontana: l'appello del Sindaco Il fatto in via Angelo Ricapito. Il primo cittadino sfida gli sciacalli del metallo
Italia in Comune contro il terzo fattore inquinante del mare Italia in Comune contro il terzo fattore inquinante del mare Dal partito dei sindaci ordinanze contro la bomba ecologica rappresentata dai palloncini lanciati nell'aria. E Depalma ci pensa
Discarica San Pietro Pago, nei pozzi del sito «nessun valore allarmante» Discarica San Pietro Pago, nei pozzi del sito «nessun valore allarmante» Tommaso Depalma: «I dati dell’Arpa Puglia ci rasserenano, situazione sotto controllo»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.