Apertura con tessera sanitaria
Apertura con tessera sanitaria
Attualità

Il Sindaco Depalma invita i visitatori di Giovinazzo ad utilizzare le isole ecologiche (VIDEO)

L'appello per diminuire nei mesi estivi la quantità di indifferenziata

Il Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma, attraverso un video pubblicato sui social network, invita tutti coloro i quali giungono a Giovinazzo per farle visita, ad utilizzare le isole ecologiche poste su entrambi i lungomari, a Ponente ed a Levante

Nel video (clicca qui per vederlo), il primo cittadino esorta al loro utilizzo costante, onde evitare l'aumento esponenziale estivo di rifiuto indifferenziato. Depalma ricorda che il Comune di Giovinazzo ha già provveduto ad aumentare il numero dei portarifiuti e dei bidoncini per la raccolta, ma questo, come dimostrato anche da nostri report, può non bastare e divenire anche causa di giustificazione per comportamenti che non possono esserlo.

Le isole ecologiche poste sui due lungomari sono carrellate e per utilizzarle in assoluta tranquillità e con rapidità, da chi giunge da fuori città, basta una tessera sanitaria. La si striscia, il display indica quale portello sarà aperto, si conferisce e si va via.
Più facile a dirsi che a farsi.

La speranza è che siano in tanti ad utilizzarla quando i contenitori posti sulle nostre bellissime passeggiate in riva al mare saranno esaurite.
  • Tommaso Depalma
  • Isole ecologiche
Altri contenuti a tema
Danneggiato ingresso isola ecologica, la spiegazione dell'assessore Arbore Danneggiato ingresso isola ecologica, la spiegazione dell'assessore Arbore Si tratta del punto di conferimento tra via Giovinazzesi nel Mondo e viale Aldo Moro
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.