Decaro e Sollecito
Decaro e Sollecito
Politica

Il convegno decennale giovani amministratori ANCI a Giovinazzo

Lo ha annunciato il sindaco Michele Sollecito, entrato nel consiglio regionale dell'associazione

«Vi comunico che il convegno decennale di tutti i giovani amministratori Anci formatisi alla scuola nazionale "Forsam" si terrà a Giovinazzo nei giorni 16 e 17 aprile».

Così attraverso i social network il sindaco Michele Sollecito, che nelle scorse ore ha incontrato a Bari il presidente nazionale, Antonio Decaro.

«Ospiteremo numerosi amministratori di tutta Italia - ha spiegato il primo cittadino giovinazzese - nonché relatori e personalità politiche. Per la nostra comunità cittadina è un grande onore e una grande gioia! Vi comunico, inoltre, che nell'odierna (di ieri, 4 aprile, ndr) assemblea congressuale di Anci Puglia abbiamo eletto presidente regionale il sindaco di Bitetto Fiorenza Pascazio. A lei i miei migliori auguri di buon lavoro. Contestualmente sono stato designato nel consiglio regionale insieme ad altri colleghi. Lavoreremo per onorare al meglio questo ruolo di servizio a vantaggio delle nostre comunità cittadine di Puglia».
  • Michele Sollecito
  • ANCI Puglia
Altri contenuti a tema
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Un post social per ringraziarli
Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione La benedizione romana da Calenda e Mennea
Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Le dichiarazioni del sindaco di Giovinazzo dopo l'affermazione del "NO"
Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sollecito aveva scritto nelle scorse giornate al Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi
Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Lettera aperta del primo cittadino a Piantedosi per ricevere risposte concrete sul territorio
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.