Christmas Lights illumina la Fontana dei Tritoni e San Domenico (Foto Gianluca Battista)
Christmas Lights illumina la Fontana dei Tritoni e San Domenico (Foto Gianluca Battista)
Vita di città

Il Buon Natale dalla nostra redazione

Gli auguri di GiovinazzoViva ai lettori

Auguri a tutti voi, amici ed amiche che ci sostenete sempre, che ci leggete con costanza, apprezzando il nostro sforzo quotidiano, a volte improbo. Grazie di cuore!

Buon Natale alla politica locale, perché possa tendere sempre l'orecchio alle esigenze della gente di Giovinazzo, magari evitando di dividersi su tutto.

Auguri affettuosi ai vostri bimbi, i veri protagonisti di questa festa di cui troppo spesso si dimentica il profondo significato religioso e se ne esalta quello commerciale.

Auguri a chi ci critica costruttivamente, perché ci aiuta a fare meglio ed auguri a chi ci critica a priori, perché sappiamo che la strada da loro indicata non la imboccheremo mai.

Auguri agli anziani, memoria storica e roccia su cui si fonda un presente ancora troppo tribolato per la nostra nazione. Un pensiero ai più poveri, alle famiglie dove non ci saranno sorrisi o ci saranno sorrisi malgrado tutto.

Auguri a chi sta lavorando in queste giornate di festa, ai medici ed al personale degli ospedali, alle forze dell'ordine, a chiunque operi per il bene collettivo.

Buon Natale ai nostri editori, che senza sovvenzionamenti pubblici provano a tenere in piedi un network, con la speranza che possano sempre leggere e premiare il nostro impegno trovando ogni volta risorse nuove.

Auguri al nostro Direttore, Giuseppe Di Bisceglie, che ci segue sempre nel nostro percorso, non sempre facile.

Auguri a chi vuole una stampa libera, ma libera davvero, ed auguri a chi apprezza il valore profondo che essa rappresenta.

Buon Natale a chi il lavoro non ce l'ha più, a chi è lontano perché a casa sua non ce l'aveva ed ai giovani che studiano fuori.

Ed infine auguri a noi, che ogni giorno ci impegniamo per far sì che il nostro giornale on line, con tutti i nostri limiti, resti un punto di riferimento per chi a Giovinazzo vuole informarsi.

Buon Natale!


Gianluca Battista, Nicola Miccione, Gabriella Serrone, Marzia Morva e Giuseppe Dalbis
  • Giovinazzoviva
  • Natale 2018
Altri contenuti a tema
Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto Addobbi natalizi: ecco chi ha vinto L'Amministrazione comunale ringrazia tutti i partecipanti
Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Il più bel desiderio natalizio è della piccola Sara. Premiata a Palazzo di Città Vorrebbe sorridere sempre. E Depalma le augura che possa essere davvero così
SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo SpaccaBari, consensi per l'omaggio di Alessandro Cavaliere a Giovinazzo Il suo presepe incastonato nella cornice di Cala Porto ha attirato migliaia di visitatori
Una Festa della Befana per ogni età (FOTO) Una Festa della Befana per ogni età (FOTO) Premiate anche le attività commerciali ed i privati per i migliori addobbi natalizi e la letterina più bella giunta a Babbo Natale
Tutti gli appuntamenti dell'Epifania a Giovinazzo Tutti gli appuntamenti dell'Epifania a Giovinazzo Mostre, musica, festa della Befana e presepe vivente. Ce n'è per tutti i gusti
Presepe Vivente dei Frati: domani arrivano i Re Magi Presepe Vivente dei Frati: domani arrivano i Re Magi Prima la Messa vespertina. Poi tutti nel giardino del convento per rivivere l'omaggio di Gaspare, Melchiorre e Baldassarre al Bambinello
Domani c'è la Befana in piazza Domani c'è la Befana in piazza Appuntamento alle ore 18.30 per i più piccoli
"Giovinazzo Dona", Elisa Barucchieri ancora una volta all'Auditorium "don Tonino Bello" "Giovinazzo Dona", Elisa Barucchieri ancora una volta all'Auditorium "don Tonino Bello" Stasera la seconda replica dello spettacolo tra reading, danza, musica e solidarietà
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.