Auguri Natale
Auguri Natale
Vita di città

Gli auguri di GiovinazzoViva

Per continuare insieme il 2015

Semplicemente auguri. Per un Buon Natale e per un proficuo 2015. Da tutta la redazione di GiovinazzoViva.

Auguri ai lettori, sempre più numerosi, che, come abbiamo potuto constatare, in questi quattro mesi di nostro lavoro, si sono affezionati alle nostre pagine. Auguri anche a chi ancora non riusciamo a raggiungere. Auguri ai politici locali al di là e al di sopra delle loro bandiere. Auguri alle associazioni, tutte, sempre pronte a lavorare per la città. Auguri a tutte le donne e a tutti gli uomini di Giovinazzo, che sappiamo essere attenti a quanto scriviamo e pubblichiamo.

Per noi il regalo più bello che vi doniamo è sapere di riuscire ad offrirvi una informazione quotidiana. Il regalo più bello che ci aspettiamo è che continuiate a seguirci con lo stesso attaccamento che fin qui ci avete dimostrato.
Carico il lettore video...
  • Natale a Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Natale a Giovinazzo: tutto il programma Natale a Giovinazzo: tutto il programma Si parte con i mercatini da domenica e si prosegue fino all'Epifania
L'albero acceso e la bella musica di Sagi Rei: così a Giovinazzo è iniziato il Natale (FOTO) L'albero acceso e la bella musica di Sagi Rei: così a Giovinazzo è iniziato il Natale (FOTO) Festa in tutte le strade del centro. Le nostre istantanee di una serata che ha coinvolto grandi e piccini
La moda entra nella Cittadella della Cultura La moda entra nella Cittadella della Cultura Stasera si terrà "Moda in Festa", l'evento d'arte, cultura e musica organizzato dalla Camera della Moda Italia
Presepi, sculture e pittura all’Istituto Presepi, sculture e pittura all’Istituto Inaugurate ieri sera al Vittorio Emanuele II tre mostre del cartellone “La magia del Natale”
Auguri di Natale Auguri di Natale Buon Natale e tutti i lettori di GiovinazzoViva
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.