Calendario 2022
Calendario 2022
Vita di città

Giovinazzo "Straordinaria": in cartolibreria il calendario con 12 scatti d'autore

Le foto sono di Giuseppe e Lucia Palmiotto, Dino Mottola e Nicola Ditillo

Un titolo dal duplice significato, quello scelto quest'anno per il Calendario 2022 che immortala in dodici splendidi scatti fotografici una Giovinazzo straordinariamente ed eternamente bella nei suoi monumenti e nei suoi paesaggi.

Quest'anno a completare l'opera alcuni particolari ed eventi straordinari presenti in alcune foto; in primis la "storica" immagine di copertina con la traslazione in piazza Vittorio Emanuele II della Sacra Edicola della nostra patrona Maria S.S. di Corsignano che ha percorso ad agosto 2021 Via Marina in senso opposto rispetto alla direzione di marcia abituale utilizzata per il rientro in concattedrale.

Lasciamo spazio alla curiosità e non sveliamo gli ulteriori contenuti dell'ormai consueto lavoro annuale voluto e curato da Michele Decicco e realizzato con la collaborazione di Gianfranco Stufano, titolare dell'agenzia di comunicazione Sunflower. Gli scatti fotografici che accompagnano le singole mensilità di questa edizione sono stati gentilmente offerti dai professionisti della fotografia Giuseppe Palmiotto, Lucia Palmiotto, Dino Mottola e Nicola Ditillo.

In home solo qualche anticipazione delle foto presenti nel calendario, finanziato da tre imprese cittadine, che da venerdì 10 dicembre è distribuito gratuitamente nella Cartolibreria Lo Scarabocchio, in via Giovannello Sasso 20 qui a Giovinazzo.
  • calendario Giovinazzo
Altri contenuti a tema
In distribuzione gratuita il calendario "Giovinazzo a Colori tra Bellezza e Speranza" In distribuzione gratuita il calendario "Giovinazzo a Colori tra Bellezza e Speranza" Gli scatti meravigliosi sono di Nicola Ditillo, Aldo Fracasso, Dino Mottola e Giuseppe Palmiotto
"Giovinazzo a colori - Tra mare e terra": oggi la presentazione del calendario 2020 "Giovinazzo a colori - Tra mare e terra": oggi la presentazione del calendario 2020 Alle 19.00 alla Biblioteca Daconto
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.